You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
malfunzionamento del sito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

malfunzionamento del sito

Autore: ziosergio -
contatta

buongiorno, capisco i problemi che potete avere la sera quando ci sono le partite e c'è una grande affluenza
si puo' anche capire,ma al mattino con la gente al lavoro e giovani a scuola ( IO SONO INVALIDO E PENSIONATO ) non è possibile che sia cosi' lento ed a volte si blocchi con ERRORE SERVER,
gia da ieri sera funzionava male ed ho visto avete fatto manutenzione ma il problema non è stato risolto,
cosi' non si puo' andare avanti cercate gentilmente di intervenire oppure informatici se avete intenzione di chiudere non siete ne i primi e ne gli ultimi. VI SALUTO con la speranza che riusciate a RISOLVERE.

Autore: fantastefolo -
contatta

Confermo in pieno quanto detto dall'utente Ziosergio sulla lentezza del sito, che si verifica piuttosto di frequente, voglio aggiungere anche la richiesta di velocizzare l'aggiornamento delle schermate delle partite disputate, ancora adesso (ore 13) non sono disponibili i voti delle rose schierate, mentre da App si possono vedere senza problemi già all'uscita dei risultati.
Grazie Stefano

Autore: wildman -
contatta

ormai non è più una cosa sporadica!!!!.... le settimane scorse accadeva verso fine settimana ed è già una cosa grave...ormai da ieri sera navigare sul sito è una cosa snervante.... con il mercato come la mettiamo? non si può seguire le proprie offerte nè fare rilanci  perchè praticamente è impossibile aprire e ricaricare le pagine....credo che il server a cui vi appoggiate  sia alla frutta!!!!! inutile dire che tutto è risolto se funziona per 5 min e dopo un attimo è tutto come prima.... 

Modificato da wildman il 06/02/2018 14:41:06

Autore: nellog -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Stiamo lavorando per migliorare la velocità, alcune modifiche saranno già effettive nelle prossime ore. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati dalle prestazioni, stiamo lavorando su modifiche strutturali per risolvere.

Ciao.

Autore: martina79 -
contatta

ok grazie, ora sembra vada meglio..

Ultimi risultati
chiudi