You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist Cristante
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist Cristante

Autore: giogio113 -
contatta

Salve sono il presidente della lega privata algida2,vorrei capire dallo staff come mai non è stato dato l assist a cristante visto che è la gazzetta e corriere lo danno?.grazie

Autore: Peggiaf12 -
contatta
Sedriano

Confermo anche nella mia lega abbiamo riscontrato lo stesso problema.
Tutti i principali siti danno come assegnato l'assist a Cristante in Atalanta - Chievo

La lega è: Ciuciamanubri 2017-2018, la squadra è: S.B.A.L. 2017, IDSquadra: 385769

Attendiamo vostre spiegazioni in merito alla questione.

P.S.: io sono il presidente della lega in questione, la squadra è di un altro utente.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Buonasera,
per la segnalazione circa l'assist di Cristante vi rinvio alla discussione già aperta al riguardo.
Vi ricordo che in ogni caso, l'assist sarà o meno rettificato a seconda della fonte di riferimento da voi scelta nella lega circa l'assegnazione degli assit stessi.
http://www.fanta.soccer/it/forum/9/il-signore-dell-ultimo-passaggio-(assist)/discussione/135721/ultimi-passaggi-assist-23a-giornata-serie-a-17-18/3/

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ragazzi, abbiamo verificato le vostre segnalazioni, per entrambe le vostre leghe è impostata come fonte assist Fanta.Soccer.
Nella discussione indicata da maline è stato ampiamente discusso ed analizzato tale assist.
Per la fonte Fanta.Soccer il bonus non viene assegnato perchè come da regolamento qualsiasi tocco che avviene tra il passaggio ed il gol annulla il bonus. In questo caso tra il passaggio di Cristante ed il gol di Mancini c'è il tocco di Jaroszynski che annulla il bonus.

Le nostre motivazioni sono spiegate in fondo al suddetto post indicato da maline.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi