|
|
Salve,
sto ancora attendendo una risposta da un mese su cio che vi ho scritto ovvero :
" Volevo chiedere se è possibile in qualche modo togliere " il puntare "i giocatori sul mercato libero
anche se una squadra non ha abbastaza crediti per poterlo fare.
Esempio :
nella mia lega una squadra ha puntato vari giocatori sul mercato libero anche se non ha abbastaza crediti per poterli prendere tutti... è vero che prenderà solo quelli che potrà, ma le altre squadre sono poi costrette a rilanciare e quindi a puntare di Più "
Oggi ( 07.02.2018 ) ho avuto un altro caso. Una squadra nella mia lega ha 22 crediti e ha 22 offerte in corso. Io personalmente ho puntato Galabinov che ha una quota di 13 crediti e io ne ho 17 in questo momento. La squadra da 22 crediti ha continuato a rilanciare fino ad arrivare a 18 crediti e così io non ho più potuto rilanciare a meno che non tagliavo fuori un giocatore dalla mia squadra. A me non sembra corretto che si può rilanciare anche se hai offerte in corso e quindi i crediti dovrebbero essente "congelati", perchè poi quelle offerte rimangono e non vengono tolte una volta che la squadra non ha crediti e quindi gli altri se hanno un interesse verso il giocatore devono comunque rilanciare se no andrà sul mercato libero e si perdono altre 24 h. Si può fare qualcosa a riguardo ? Perchè non mi sembra ottimale questa opzione.
Attendo una risposta per questi due casi che ho avuto, molto simili, ma diversi.
Grazie mille
|