You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Attendo ancora una risposta per l'asta pubblica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Attendo ancora una risposta per l'asta pubblica

Autore: Doflamingo91 -
contatta

Salve,

sto ancora attendendo una risposta da un mese su cio che vi ho scritto ovvero :

" Volevo chiedere se è possibile in qualche modo togliere " il puntare "i giocatori sul mercato libero 
anche se una squadra non ha abbastaza crediti per poterlo fare.

Esempio :
nella mia lega una squadra ha puntato vari giocatori sul mercato libero anche se non ha abbastaza crediti per poterli prendere tutti... è vero che prenderà solo quelli che potrà, ma le altre squadre sono poi costrette a rilanciare e quindi a puntare di Più "

Oggi ( 07.02.2018 ) ho avuto un altro caso. Una squadra nella mia lega ha 22 crediti e ha 22 offerte in corso. Io personalmente ho puntato Galabinov che ha una quota di 13 crediti e io ne ho 17 in questo momento. La squadra da 22 crediti ha continuato a rilanciare fino ad arrivare a 18 crediti  e così io non ho più potuto rilanciare a meno che non tagliavo fuori un giocatore dalla mia squadra. A me non sembra corretto che si può rilanciare anche se hai offerte in corso e quindi i crediti dovrebbero essente "congelati", perchè poi quelle offerte rimangono e non vengono tolte una volta che la squadra non ha crediti e quindi gli altri se hanno un interesse verso il giocatore devono comunque rilanciare se no andrà sul mercato libero e si perdono altre 24 h. Si può fare qualcosa a riguardo ? Perchè non mi sembra ottimale questa opzione.

Attendo una risposta per questi due casi che ho avuto, molto simili, ma diversi.

Grazie mille

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Doflamingo91 io capisco la tua osservazione, ma in questo momento il sistema funziona cosi e non è una cosa modificabile da un giorno all'altro. Stiamo pensando a dei cambiamenti ma saranno applicati per la prossima stagione.
Cambiare un algoritmo di gioco in corso è complesso, pericolo e poco trasperente per gli utenti.

Ci aggiorneremo sicuramente su questo argomento.

Ciao.

Autore: Doflamingo91 -
contatta

Ok grazie mille !!

Spero dei cambiamenti per la prossima stagione perchè secondo me è una cosa molto importante.

Saluti

Ultimi risultati
chiudi