You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta di intervento per cambio giocatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta di intervento per cambio giocatori

Autore: JHENNYMANIA -
contatta

Sono un giocatore iscritto alla lega fanatcalcio saletta 2017/018 come presidente dal nome jhennymania e squadra Springlfield .C ID 397610 ed è srto un problema con gli scambi. Noi facciamo l asta privatamente e io ho preso Luis Alberto, della Lazio , allo stesso tempo ho fatto uno scambio Destro per Sau (piu 7milioi ) con lorenzobar presidente di squadra (Id 399159). Siccome lo scambio  ùestro per Sau è avvenuto un giorno dopo le attese (pur rientrando nei termini di mercato) lui avendo paura che io non lo facessi si è reso Luis Alberto e non vuole ridarlo ( se non con scambio con altri miei giocator pur avendo effettuato lo scambio Destro-Saui). Posso provare che io ho effettivamente acquistato Luis Aberto  ( se mi spiegate come posso mandarvi i video e i messaggi dell asta, fatti proprio per evitare problemi di questo genere con lui). . Quindi vorrei chiedere che lui venga spostato dalla sua alla mia squadra prima della possima giornata. Piu che altro perchè c è sia il discorso della correttezza del gioco sia il fatto che noi mettiamo in palio de premi per chi arriva tra i primi 3 della lega, quindi sueentra anche una spesa su un gioco svolto irregolarente. Sono disponibil a fornire le prove certe che il giocatore è stato acquistato da me.

Modificato da jhennymania il 07/02/2018 18:50:40

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

JHENNYMANIA perdonami ma non so se ho capito bene, parli di una lega privata?
In che modo possiamo aiutarvi se avete fatto l'asta privatamente? Di che video parli?

Prova a spiegarmi meglio per favore.

Grazie.

contatta

Noi abbiamo una lega privat , fatnacalcio saletta 2017/2018 e abbiamo fatto un asta (privata) dopo il mercato di Gennaio . In questa asta io ho preso Luis Alberto ( che era un giocatore svincolato) e ho deciso di scambiare Destro ( che avevo io) per Sau ( che aveva lorenzobar) . Fra eri e oggi abbiamo riaerto il mercato ( che era sempre stato chiuso nella nostra lega) e per paura che io non facessi lo scambio Destro-Sau Lorenzobar ha reso Luis Alberto ,( che all asta ho preso io e come ho gia detto posso provarlo). Ora i vuole darmi Luis Albero solo in cmbio di miei giocatori, mentre dovrebbe rdarmelo e basta visto che all asta l ho preso i.

contatta

Scusate ho un problema di  tastiera, ora volevo chiedere (siccome lui non lo vuole lasciare libero) se potevate spostare Luis Alberto dalla sua alla mia squadra o almeno rimetterlo sul mercato degli svincolati ?

Modificato da jhennymania il 07/02/2018 19:21:02

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
purtroppo noi non possiamo intervenire in relazione a dinamiche che si sono svolte privatamente e che non sono effettivamente tangibili e visibili sul sito.
Tuttavia, dato che avete agito tra voi privatamente ed avete fatto un mercato, puoi accordarti con gli altri e con il presidente di lega che ha il potere di poter modificare dal menu' di lega le varie rose.
Saluti

Ultimi risultati
chiudi