|
|
Sono un giocatore iscritto alla lega fanatcalcio saletta 2017/018 come presidente dal nome jhennymania e squadra Springlfield .C ID 397610 ed è srto un problema con gli scambi. Noi facciamo l asta privatamente e io ho preso Luis Alberto, della Lazio , allo stesso tempo ho fatto uno scambio Destro per Sau (piu 7milioi ) con lorenzobar presidente di squadra (Id 399159). Siccome lo scambio ùestro per Sau è avvenuto un giorno dopo le attese (pur rientrando nei termini di mercato) lui avendo paura che io non lo facessi si è reso Luis Alberto e non vuole ridarlo ( se non con scambio con altri miei giocator pur avendo effettuato lo scambio Destro-Saui). Posso provare che io ho effettivamente acquistato Luis Aberto ( se mi spiegate come posso mandarvi i video e i messaggi dell asta, fatti proprio per evitare problemi di questo genere con lui). . Quindi vorrei chiedere che lui venga spostato dalla sua alla mia squadra prima della possima giornata. Piu che altro perchè c è sia il discorso della correttezza del gioco sia il fatto che noi mettiamo in palio de premi per chi arriva tra i primi 3 della lega, quindi sueentra anche una spesa su un gioco svolto irregolarente. Sono disponibil a fornire le prove certe che il giocatore è stato acquistato da me.
Modificato da jhennymania il 07/02/2018 18:50:40
|