You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problemi sito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problemi sito

Autore: antartide73 -
contatta

volevo segnalare che nelle ultime settimane ho avuto frequentemente problemi a fare la formazione, infatti si verificano errori (in particolare usando google chrome, mentre va leggermente meglio con i.e.).
In particolare ora sto tentando di schierare formazione nella lega di champions:

Lega: CavalloBlu (Champions League) (Attiva) - Squadra: Zimbru - ID: 406799

e non riesco. Il sito sembra sovraccarico o rispondere in modo errato e non mi permette di visualizzare la pagina di schieramento della formazione (ripeto, avveniva anche per altre leghe nelle settimane precedenti da gennaio diciamo).
Spero si possa provvedere in modo sollecito. Nel frattempo utilizzerò internet expl.
Salutoni

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
grazie per la segnalazione.
Verifichiamo quanto da te sostenuto e provvediamo a risolvere.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
problema risolto.
Me ne dai conferma?

Autore: antartide73 -
contatta

Ciao, no, mi spiace, oggi ho nuovamente problemi.. non so se può dipendere da un sovraccarico dei vs. server oppure da altro, non sono un esperto di piattaforme web per cui lascio a voi l'ardua sentenza.
Ora ricevo il seguente msg di errore: "si è verificato un errore nello schierare la formazione riprova più tardi" e qundi non ho il crash subito ma il problema di schierare la formazione rimane.
Spero possiate risolvere in modo abbastanza rapido in quanto oggi è venerdì..
Salutoni e grazie comunque.

Modificato da antartide73 il 09/02/2018 11:40:07

Autore: matteoditomassi -
contatta

Ciao a tutti, non riesco a mettere la formazione sia dal sito web che dall'App di Apple. La formazione che sto cercando di inserire è per la lega "Vince Sempre Elia Cup 2017 - 2018", lega privata Serie A / Coppa.

Grazie mille,

Buona gironata

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
ora dovrebe essere tutto ok.
Confermi?
Grazie

Partite Live
Ultimi risultati