You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema ruolo bernardeschi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema ruolo bernardeschi

Autore: Ilcapitano1977 -
contatta

Ciao a tutti..
ho un problema di questo tipo.. Bernardeschi Cob noi è partito da agosto in una nostra lega come attaccante in quanto era attaccante l anno prima e l ha tenuto la stessa squadra.. Ora a febbraio nel mercato di riparazione il vecchio proprietario lo ha "lasciato giù" e il nuovo proprietario lo ha preso come centrocampista.. A inizio stagione era stato modificato il ruolo da centrocampista ad attaccante ma ora Nn mi fa più nè eliminare la modifica nè cambiare il ruolo e rimetterlo centrocampista .. 
Come posso fare???

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi quello che chiedete è  incongruente e non può essere realizzato in nessun modo.
Non è possibile che un calciatore faccia una parte di una stagione in una squadra in ruolo ed una seconda parte di stagione in un ruolo diverso. Dovete necessariamente continuare con lo stesso ruolo con cui avete iniziato all'inizio.

Ciao.

contatta

Non è assolutamente una incongruenza . la nostra lega tiene per tre anni gli stessi giocatori e quindi bernardeschi era attaccante .. A gennaio il vecchio proprietario l ha messo giù alla banca e il nuovo l ha preso col ruolo attuale... Chiedo solamente come si possa eliminare il cambio ruolo.. Non mo sembra una domanda assurda.. Usiamo questa app appunto perche permette il cambio ruolo.. Se Nn può permettere questo cambio allora diventa come tutte le altre app... 
condido nella risoluzione del problema .. Grazie

contatta

Era.. Confido non condido  

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusa Ilcapitano1977, non avevo ben capito.
allora dovremmo rimuovere la personalizzazione per la vostra lega del calciatore Bernardeschi?
Se si però poi dobbiamo avere la certezza che non andrete a ricalcolare partite passate in cui Bernardeschi era attaccante.
Se ci date ok procediamo.

contatta

Perfetto.. Si procedete pure.. Non andremo a ricalcolare nulla
. Appena mi togliete la personalizzazione del ruolo inserisco bernardeschi in rosa come centrocampista..
Grazie mille.. Attendo sistemazione del tutto..

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo rimosso la personalizzazione.
Fateci sapere se ora è tutto ok.

Grazie.

contatta

Tutto ok.. Modifica fatta... Già inserito bernardeschi nella rosa con il ruolo di centrocampista.. Grazie Mille e buon Fanta Soccer a tutti! AdM 

Ultimi risultati
chiudi