You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
zielinski/ mario rui?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

zielinski/ mario rui?

Autore: ramses2 -
contatta

Il terzo gol del napoli è da assegnare o a zielinski o a mario rui ..NON A ENTRAMBI!!!!!
inoltre mario rui ha anche l'assist...... per se stesso ?  
Dato che la lega assegna il gol a mario rui dovreste togliergli l'assist,togliere il gol a zielinski e assegnargli  solo l'assist per mertens in occasione del 4 gol...

Modificato da ramses2 il 11/02/2018 00:58:10

Autore: Ludovico21 -
contatta

La mia lega è Fantagallo 2017-2018
la mia squadra è U.S Flaco

la nostra Lega usa come riferimento gazzetta dello sport e quest’ultima ha assegnato il goal a Zielinski. Chiedo quindi che venga ri-assegnato il goal a quest’ultimo. 

Grazie 

Autore: righe86 -
contatta

Dal replay si vede chiaramente che il pallone tocca la gamba di Zielinski!
La mia lega è Super10 2017-2018 e spero che sia ri-assegnato il gol a Zielinski.
Grazie

Autore: righe86 -
contatta

PS anche la nostra lega (Super10 2017-2018) usa come riferimento i voti della Gazzetta dello Sport e loro hanno assegnato il gol a Zielinski

contatta

Ma infatti non è che ci sia molto da discutere. Per chi usa come riferimento gazzetta il goal è di Zielinski, viceversa Mario Rui.

È probabile che l'app lo abbia tolto in quanto gazzetta inizialmente lo aveva dato a Zielo ma poi  in corso a Mario rui, per poi nuovamente riassegnarlo a Zielinski.

Questo post, almeno per quanto mi riguarda, è una segnalazione/richiesta di intervento. Non c'è ne polemica ne discussione dato che non c'è dubbio sulla paternità del goal(usando la mia lega gazzetta).

Autore: ramses2 -
contatta

ragazzi avete sbagliato post.. a me interessava solo segnalare allo staff che il gol e i relativi assist bisogna darli ad uno solo dei 2 giocatori non a tutti e 2....come risultava inizialmente.

Modificato da ramses2 il 11/02/2018 12:35:27

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per quanto riguarda l'assegnazione del gol qui trovate il dettaglio:

http://www.fanta.soccer/it/leggiarticolo/50277/il-terzo-gol-del-napoli-mario-rui-o-zielinski/

contatta

Perfetto. 

Tuttavia nella mia lega, che usa Gazzetta come riferimento goal, c'è solo l'assist a Zielinski. 

Apetto modifiche

Lega: Fantagallo 2017/2018 
Squadra: US Flaco 
Partita: #Enzolafogna-US Flaco

Autore: saropetrus -
contatta

Buongiorno nella mia lega SERIEA2017 usiamo i voti della gazzetta e del corriere quindi visto che entrambe le testate assegnano il gol a Zielinski chiedo la rettifica del voto. Grazie.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi