You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
il sito mi fa entrare in una lega privata diversa dalla mia
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

il sito mi fa entrare in una lega privata diversa dalla mia

Autore: Arge84 -
contatta
PORTO MANTOVANO

Oltre alla lentezza (sia del sito sia della apllicazione che poi provoca l'errore 502 e non mi fa entrare nelle pagine) il sito mi fa entrare nella mia lega privata che non è Fantacalciopazzo da 10 squadre bensì in un'altra con 12 squadre...

Autore: DeeDee -
contatta

Si credo sia un problema comune, anche a me la stessa cosa, è proprio il sito che è incastrato :)

Autore: Bruntino17 -
contatta

Ciao
originariamente avevo lo stesso problema, poi ho cliccato sul link appena sopra al nome della Lega sbagliata, e mi ha riportato alla mia. Saluti

Autore: DeeDee -
contatta

Quale link?Io continuo a non poter entrare nella lega, il sito è lentissimo ed ogni tanto appare una pagina di errore

Autore: andreahc16 -
contatta
Roma

Lega: Mai Una Gioia Cup (Serie A) (Attiva) - Squadra: Alguer - ID: 354911
anche a me non fa più accedere ma mi dirotta slla lega menopem o qualcosa di simile

Autore: billiko -
contatta

Anche da parte di tutti gli utenti della mia lega all’accesso entriamo in leghe Differenti...
attendiamo istruzioni per sistemare le cose !

Autore: fedesanso92 -
contatta

Anche io ho lo stesso problema 

Autore: fonzybaccari -
contatta
bacoli

Stesso problema 

Lega: Fanta KrotoNapoli 2017-2018 (Serie A) (Attiva) - Squadra: Ambšík - ID: 372451

Accedo ad altra lega.
grazie

Autore: nisa7275 -
contatta

Mi collego alla richiesta fatta, poiche' anche a me, facente parte di una lega privata, al login me ne fa vedere un'altra...

grazie

Autore: mancio.93 -
contatta

Stesso problema, la mia lega è luporupite 2017-2018

Ultimi risultati
chiudi