You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
gol zielinski
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

gol zielinski

Autore: saropetrus -
contatta

Buongiorno nella mia lega SERIEA2017 usiamo i voti della gazzetta e del corriere quindi visto che entrambe le testate assegnano il gol a Zielinski chiedo la rettifica del voto. Grazie.

Autore: dsaveri -
contatta

Sono daccordo ,anche io ho lo stesso problema con la mia lega.
Gentilmente intervenite e assegnate il gol a Zielinsky

Autore: MagoMerlino2009 -
contatta

noi pure abbiamo voti e gol da gazzetta al contrario speriamo che la gazzetta cambi idea seguendo la lega calcio

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi dovrebbe essere tutto corretto, confermate?

Autore: gabri_statzu -
contatta

scusate se mi intrometto, ma la redazione corriere non ha assegnato il gol a Mario Rui?

Autore: saropetrus -
contatta

No. ....Perché nella nostra lega abbiamo scelto le medie per i voti e niente per gol o cartellini (all'inizio non c'era) quindi speravo in una rettifica. Ciao grazie.

Autore: MagoMerlino2009 -
contatta

noi con la gazzetta  come riferimento abbiamo il gol a zielinski,,penso come la Gazzetta ha ufficializzato. vorrei precisare a tutti che  se si è scelto di seguire i voti di gazzetta o corriere non è detto che sia la stessa cosa cosa per gol e assist. gol ed assist hanno un parametro loro separato dai voti. ad esempio si puo seguire voti gazzetta ed assist e gol fanta soccer

Modificato da MagoMerlino2009 il 13/02/2018 09:23:02

Ultimi risultati
chiudi