You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gol a zielinski o assist a callejon e logica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gol a zielinski o assist a callejon e logica

Autore: Mertens143 -
contatta

buonasera mi avete appena risposto riguardo L assist di callejon ma allora se anche un lieve tocco annulla l assist a callejon il gol dovrebbe andare a zielinski e siccome la mia Lega ha deciso di seguire le vostre regole la cosa più giusta mi sembra assegnare il gol a zielinski visto che così ci ho rimesso due volte e non penso sia logica come cosa non fare assist a callejon per un lieve tocco invece a zielinski per un tocco sempre involontario non dare il gol vi prego di rivedere la vostra posizione e adeguare tutto correttamente 

Autore: tovam80 -
contatta

La lega serie a motiva il gol dato a mario rui perché il tiro sarebbe andato in porta e la deviazione è stata involontaria. In realtà, come ammesso dallo stesso mario rui, il tiro non sarebbe mai finito in porta. Spero che ci si ravveda dell'enorme abbaglio preso

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
per cio' che concerne il riferimento di goal, come hai già detto tu, la vostra lega ha scelto Fanta.Soccer come fonte e Fanta.Soccer prende come riferimento per i gol la lega uffiaciale di serie A, che ha assegnato il gol a Mario Rui. Non si tratta di un giudizio personale sulla base del quale assegnare o meno un goal ad uno o ad un altro calciatore, ma si tratta di una fonte certa alla quale far riferimento.
Saluti

Ultimi risultati
chiudi