You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Comportamento scandaloso di un presidente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Comportamento scandaloso di un presidente

Autore: Rojo83 -
contatta

Buonasera
segnalo comportamenti scandalosi di un presidente di Lega e chiedo provvedimenti 

nella lega pubblica Premier League 2k17-2k18 il presidente di Lega Mark-JZ4
ha acquistato all’asta fronteggiandosi con me aubameyang pagandolo oltre 120 per poi regalarlo a un altro partecipante (Lucacr797 , secondo in classifica) in cambio di un giocatore del valore di 8 crediti Joselu che non gioca neppure.

alla mia richiesta di spiegazioni non ha risposto ma anzi ha provveduto a regalare ad un altro partecipante (Ferdian) in cambio di 1 credito il giocatore Salah

Chiedo di verificare gentilmente che legami ci sono tra le 3 sqradre e proprietari
e di prendere dei provvedimenti

Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Buongiorno, 
grazie per la segnalazione. Provvediamo a verificare.

contatta

Che provvedimenti pensate di prendere?!?

contatta

Nessuna presa di posizione

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, le 3 squadre sono state penalizzate.
Il nuovo presidente di lega sei tu.

Come consiglio personale, se come presidente riesci a trovare un accordo con gli altri partecipanti, in modo da annullare gli scambi potresti procedere all'annullamento delle penalizzazioni.

contatta

Vi ringrazio 

seguirò il vostro suggerimento proverò a far ravvedere quei partecipanti

Autore: Mark-JZ4 -
contatta

non sapevo di dover venire sul forum a chiedere il permesso per fare il mercato con i miei giocatori, e vabbe, ora lo so.

e no gli scambi non gli annulliamo, frega niente dei 5 punti di penalizzazione, alla fine non c'è niente ne da vincere ne da perdere (anche se non si direbbe vedendo come piangi alle 5 del mattino), i miei giocatori li scambio con chi mi pare. Si so di aver avuto -15 punti io, ma tanto gia non giocavo (penso avrai notato che non metto la formazione da almeno 3 mesi xD).

Ultimi risultati
chiudi