You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Non visualizzo mia rosa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Non visualizzo mia rosa

Autore: cucco's_team -
contatta

Buongiorno,
già da venerdì scorso non riesco a visualizzare la mia squadra,
sia se clicco su ROSA sia se provo a schierare la formazione
(posso inserire il modulo ma non i giocatori).
vi chiedo cortesemente di intervenire ed eventualmente ricalcolare
i risultati per la 22esima giornata.
grazie

??????ecco i miei dati
userid: 384747
nome lega: BRT LEAGUE
nome squadra: CUCCO'S TEAM

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, i problemi connessi alla tua squadra non dipendono da errori, ma dal fatto che il 7/2/2018 alle ore 8:31 hai acquistato dal mercato pubblico un attaccante, Galabinov, per 13 crediti. Da quel momento in poi la tua rosa è diventata di 26 giocatori ( 7 attaccanti invece di 6 regolamentari). Non avendo provveduto a tagliare un giocatore (attaccante) prima di schierare la formazione, in modo da rientrare nel numero consentito di giocatori per rosa (ossia 25: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti), in automatico il sistema non ti ha lasciato schierare la formazione. Come da regolamento infatti: "Casi particolari  Si possono verificare alcuni casi particolari in cui non è possibile schierare la formazione per la prossima partita da disputare. Infatti, oltre al caso in cui si va fuori tempo massimo, potrebbe verificarsi anche il caso in cui, per effetto di operazioni di mercato (come descritto nel paragrafo relativo), si abbiano degli esuberi in rosa. Se ci si trova in questa situazione il sistema inibisce l'accesso alla pagina per impostare la formazione. Questa scelta è giustificata dall'idea di non agevolare troppo chi può permettersi di acquistare (anche grazie ad eventuali speculazioni) molti calciatori finendo con l'avere una rosa molto ampia da cui scegliere la propria formazione. Questo vuol dire che, tra una gara ed un'altra sarà possibile fare tutti i movimenti di mercato che si possono e si vogliono fare, e si può raggiungere anche un numero di calciatori in rosa molto elevato. Ma poi, prima di poter schierare la prossima formazione, sarà necessario riportare il numero di calciatori nei vari ruoli entro il valore massimo consentito (se ne possono avere anche meno dal momento che questo fatto non comporta un vantaggio per la propria squadra ma potrebbe essere semplicemente una scelta o una necessità). Nel caso in cui un giocatore non fa a tempo a schierare la propria formazione oppure non regolarizza il numero dei propri calciatori tagliando gli esuberi nei vari ruoli e quindi non imposta comunque la formazione, gliene verrà assegnata una in automatico a seconda della situazione in cui si trova. Distinguiamo quindi i vari casi." Per verificare i vari casi, compreso il tuo (Formazione con tutte riserve d'ufficio), ti consigliamo di leggere il regolamento delle leghe private alla voce n. 4 (Schierare la formazione). Buon fantacalcio

Modificato da maline il 02/14/2018 12:28:24

contatta

Ciao,

il problema si verifica anche con la visualizzazione della rosa.
non riesconinfatti neanche a visualizzarla per eventualmente modificarla.
inoltre non mi risulta un attaccante in più, ma 6 come da regolamento.
Avevo infatti ceduto Borriello mi sembra proprio per far spazio al nuovo attaccante

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Borriello è ancora nella tua rosa ed ho provato a rieffettuare dei controlli, ma non mi sembra ci siano problemi  nè di visualizzazione della tua rosa nè di possibilità di effettuare tagli. Riprova e facci sapere.

Modificato da maline il 02/14/2018 13:13:42

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

cucco's_team abbiamo approfondito la tua segnalazione ed abbiamo scoperto che il problema è presente solo sull'applicazione.
Stiamo cercando di capire cosa sia successo, nel frattempo se devi operare sulla tua squadra fallo da sito web (hai un esubero in attacco che devi tagliare).

Ti aggiorneremo più avanti.

contatta

Ciao,
allora...da sito sono riuscito a tagliare Borriello che effettivamente risultava ancora in esubero.
tornato sull app adesso mi segnala però che ho un giocatore in meno tra gli attaccanti ma la rosa non riesco ancora a visualizzarla.
??????

Autore: nellog -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo trovato e risolto questo bug nell'app. La modifica sarà disponibile nella prossima versione che pubblicheremo tra un paio di giorni.
Grazie per la segnalazione.
Ciao.

contatta

Ciao,
ho effettuato l upgrape e adesso funziona tutto bene!!
grazie mille del vostro aiuto!!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

;)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi