You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FORMAZIONE EUROPA LEAGUE - errore
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FORMAZIONE EUROPA LEAGUE - errore

Autore: Maxlucca -
contatta

Buonasera, dopo la fine dei gironi e il passaggio del turno ho perso molti giocatori perchè non qualificati con le  rispettive squadre, Lunedì pomeriggio ho cercato di inserire la formazione coi nuovi acquisti ma mi è risultato impossibile per un errore nel sito. Credevo almeno mi venisse schierata la formazione migliore, stasera sono andato a vedere e mi ha considerato la FORMAZIONE SETTIMANA PRECEDENTE (quella dell'ultima giornata dei gironi) , ossia 3 giocatori, 2 non ben definiti n.d. (???) e 3 panchinari, poi il nulla. 
SI PUÒ AVERE ALMENO LA FORMAZIONE  MIGLIORE INSERITA DAL SISTEMA? Non posso giocare in 5 per un errore del sito dai... La mia lega è  EUROSTELLARE... grazie 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Maxlucca mettere la formazione migliore sarebbe scorretto nei confronti degli altri partecipanti.
Se il presidente di lega è d'accordo potremmo inserire la formazione migliore per tutti gli utenti che non l'hanno schierata.

Fateci sapere.

Ultimi risultati
chiudi