|
|
Buonasera,
scrivo per segnalare una anomalia riguardo le quotazioni dei calciatori in Europa League.
Premesso che a mio parere i valori assegnati ai calciatori di E.League sono assolutamente non congrui (ad esempio Aritz Aduritz, capocannoniere del torneo e attaccante di livello internazionale: 15 crediti !! stessa quotazione di Masiello dell'atalanta.....solo per citarne uno)
Nel mercato di serie A le quotazioni assegnate sono decisamente più congrue, in Europa League secondo me no.
Premessa a parte, ho riscontrato il seguente problema: l'aggiornamento delle quotazioni post partita non funziona correttamente.
Su fantaservice, in tutte le leghe, le quotazioni subiscono variazioni in base al rendimento del calciatore nelle varie partite (in particolare in presenza di goal, assist, autoreti, cartellini ecc. ecc. ma talvolta anche in base alle mere prestazioni)
Ebbene, come è possibile che io ho acquistato Luiz adriano prima di quest'ultimo turno per 9 crediti, l'ho schierato,lui ha addirittura segnato e adesso dopo la partita mi ritrovo che vale un credito in meno, cioè 8 .......??
Stesso dicasi per Lustig e Tierney, terzini titolari del Celtic, che batte in casa lo zenit 1-0... entrambi titolari nella gara vinta, acquistati a 3 crediti, e dopo la partita vinta ne valgono 2....!!
Cito questi casi ma ce ne sono una marea di situazioni così, spero riusciate a risolverle perchè diversi crediti persi ingiustamente possono spostare l'equilibrio della competizione falsandola, a parer mio.
A disposizione per qualunque riscontro o aiuto,
Grazie per l'attenzione
|