You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Malus formazione automatica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Malus formazione automatica

Autore: marcofratta -
contatta
Verucchio

Utente > marcofratta
Lega > TITUCCIO LEAGUE 2017-2018
Squadra > Arsenal United (ID 346611)
Partita > http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/95537/dettaglipartita/22/13091549/

Mi è stato segnalato il mancato inserimento diella formazione di Arsenal United nella partita linkata sopra ma il malus -6 previsto dalle impostazioni non è stato applicato in fase di calcolo. Leggo nel messaggio che compare in corrispondenza del malus che non viene applicato se la formazione è presa automaticamente dalla settimana precedente.
Ho verificato con la voce di menu "NON SCHIERATE" tutti i casi di formazioni non schierate e in nessun caso è stato applicato il malus della formazione automatica. A me sembra molto difficile che in tutti i casi siano state inserite formazioni in automatico dalla settimana precedente, anche perché in un paio di casi la mancata formazione era la mia e sono certo di non aver impostato l'automatismo della settimana precedente!!!
Volevo qualche delucidazione da voi, altrimenti qui si innescano polemiche da guerra fredda!
Grazie!

Marco Fratta

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Marco, non è proprio come dici, ti riporto il paragrafo del regolamento corrispondente:

Formazione automatica
Valore: definito dal presidente di lega
Descrizione: viene assegnato alla squadra la cui formazione è stata schierata automaticamente dal sistema. Tale malus non si applica nei casi in cui la formazione viene impostata automaticamente a quella della settimana precedente.

Ultimi risultati
chiudi