You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Non corretto schieramento della formazione e creazione della squadra d'ufficio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Non corretto schieramento della formazione e creazione della squadra d'ufficio

Autore: Blitz83 -
contatta

Ciao, sto notando 2 errori mai avvenuti prima. Il primo: ho schierato sczescny alle 14:50 da App e salvato correttamente nonchè verificato la sua corretta presenza in formazione. Ora su App lo vedo mentre sul sito visualizzo Bizzarri! Secondo punto: non vedo ne su app ne su sito la formazione del mio avversario: addirittura su sito viene visualizzato per ogni giocatore RISERVA D'UFFICIO.
Potete aiiutarmi per favore?

Grazie
Ciao

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Beh che tu abbia schierato un portiere ed ora ne vedi un altro è veramente impossibile. La cosa più probabile è che tu abbia commesso un errore.

Per quanto riguarda il tuo avversario, si trova nella classica situazione (prevista dal regolamento) in cui aveva degli esuberi in rosa e non ha schierato la formazione.
Il sistema gl imposta una formazione con tutti voti d'ufficio.

Ciao.

Autore: domys82 -
contatta

Ciao, stesso problema anche a me, sull'app mi risulta la formazione giusta, schierata alle ore 14.45 circa di oggi, mentre sul sito la formazione non si è aggiornata e risulta quella vecchia inserita la sera del 16. Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per favore se avete incongruenze tra app e sito potete mandare dei print screen di entrambi a [email protected] indicando il vostro nome utente?

Grazie.

Autore: domys82 -
contatta

Ok grazie.

Ultimi risultati
chiudi