You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FORMAZIONE ANNULLATA DOPO MERCATO
Utenti online sul forum: navibrains

FORMAZIONE ANNULLATA DOPO MERCATO

Autore: ldelia82 -
contatta

Ciao a tutti,

è possibile che la mia formazione sia stata annullata a seguito di due operazioni di mercato?

Da far notare che i due giocatori tagliati, ormai non più in serie a, non erano nella formazione.
Adesso mi ritrovo a dover incorrere a penalizzazioni per regole interne della mia lega.

C'è un modo per provare che formazione è stata inserita regolarmente?

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ldelia82 la tua formazione non risulta proprio schierata...
I tagli di calciatori non in formazione non influiscono per nulla sulla formazione schierata.

Autore: ldelia82 -
contatta

Sono a conoscenza che la formazione non risulta schierata, ed è proprio questa l'anomalia perchè formazione è stata correttamente schierata e salvata nella giornata di ieri

Autore: ldelia82 -
contatta

E' possibile cortesemente controllare ed avere un aggiornamento. Ripeto formazione inserita 100% e controllato tra l'altro che fosse salvata nella giornata di venerdi 

Autore: ldelia82 -
contatta

Tra l'altrl se cercate nel vostro stesso forum avete avuto casi simili in passatop

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ldelia82 io ti credo ma se ci fosse un problema sul salvataggio delle formazioni ci dovrebbero essere migliaia di segnalazioni coem la tua. Ora se nel tuo caso si è verificato qualcosa di strano non abbiamo nulla per poter verificare. Sul database la tua formazione non c'è. L'unica cosa che ti posso chiedere è di fare un print screen alle prossime formazioni salvate cosi se realmente c'è qualcosa di strano riusciamo a risalire al problema.
 

Autore: ldelia82 -
contatta

OK. Grazie comunque

Autore: ldelia82 -
contatta

Comunque qui di seguito un caso  che appare simie come vi dicevo che sembrerebbe sarebbe stato risolto daa voi in passato

 "CIAO, ESSENDO PRESIDENTE DI LEGA HO INSERITO I GIOCATORI PER OGNI ROSA del nostro mercato di riparazione IN DATA sabato 06-02 LA SQUADRA IN QUESTIONE MI COMUNICAVA UN ERRORE DI UN GIOCATORE IN ROSA. HO EFFETTUATO LA MODIFICA E CI SIAMO ACCORTI CHE LA FORMAZIONE INIZIALMENTE SALVATA ERA STATA RESETTATA. E' POSSIBILE RIPRISTINARE LA FORMAZIONE  DELLA PARTITA ASBALBOULTRAS- nottingam fontanella inserita il 05-02?? GRAZIE
 5) Di essere d'accordo o meno nell'eventuale ricalcolo di tutti i risultati dopo un cambio di impostazioni.
 SI SONO D'ACCORDO

  Grazie per la collaborazione."


 

Autore: Cracket -
contatta
Chianciano Terme

Se può essere utile, a noi è capitato una cosa simile dopo aver aggiornato le rose a seguito di un'asta privata, le formazioni immesse per la giornata successiva furono resettate, ma non so se in quel caso fu una cosa voluta dal sistema affinché nessuno possa schierare un giocatore non più in suo possesso.

Autore: ldelia82 -
contatta

Potrei avere cortesemente un ulteriore aggiornamento considerando che e' stato appurato che situazioni analogue sono gia' accadute in passato?  Grazie 
???

Ultimi risultati
chiudi