You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sostituzioni massime con modulo variabile
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sostituzioni massime con modulo variabile

Autore: oscaramerighi -
contatta

Userid dell'utente: oscaramerighi
Nome lega: Nkoulou (Serie A) (Attiva) - Squadra: Nico's Boys - ID: 380890

Buongiorno, 
la lega in oggetto prevede tra le impostazioni
Sostituzioni massime: 4
Tipo sostituzioni: Sostituzioni con modulo variabile
Valore riserva d'ufficio: 0

In occasione della partita tra la mia squadra (Nico's Boys) e l'Atlética Peirona FC
http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/100333/dettaglipartita/23/13023226/

per il mio avversario veniva schierata la formazione "migliore" dal sistema secondo il modulo 4-4-2. 
Dovendo sostituire un difensore senza voto tra i titolari, ed essendo presenti in panchina 4 difensori senza voto, il sistema ha modificato il modulo in 3-5-2 prendendo il primo e unico centrocampista con voto. 

Essendo previste al massimo 4 sostituzioni, se nei primi 4 panchinari nessuno ha preso il voto, immaginavo che il sistema avrebbe utilizzato la riserva d'ufficio (valore zero da impostazioni lega) e non il quinto panchinaro. 
http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/100333/dettaglipartita/23/13023226/

Potreste chiarire questo dubbio ed eventualmente ricalcolare il risultato della partita?

Grazie e saluti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao oscar è proprio questa la peculiarità del modulo variabile. Non essendoci difensori disponibili entra il primo centrocampista utile modificando il modulo.
Quello che sostieni tu si verifica solitamente nelle leghe con modulo fisso.

Ciao.

contatta

Capisco il significato di modulo variabile, ma questo significa che non c'è limite alle sostituzioni?
Se sono previste al massimo 4 sostituzioni da impostazioni lega, a mio avviso non dovrebbe essere considerato il quinto cambio (primo centrocampista dopo 4 difensori s.v. nel mio caso). Altrimenti il limite di 4 sostituzioni non ha più senso in quanto non sarà mai operativo. 
Grazie ancora

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

No oscar non è come dici, la sostituzione viene conteggiata nel momento in cui è fatta. Se non ho calciatori utili in panchina il cambio non viene conteggiato.

contatta

Perfetto, grazie mille per il chiarimento. 
ciao

Oscar

Ultimi risultati
chiudi