You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voto Cacciatore
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voto Cacciatore

Autore: angelobobo90 -
contatta
benevento

Salve,
il voto di Cacciatore per la Gazzetta è 6, nella mia lega risulta 6,5 . 
Vorrei sapere info a riguardo 
grazie

Autore: Asdruccio1976 -
contatta

Salve,ero venuto a segnalare la stessa cosa.Vedo con piacere che qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema.Anche nella mia lega "SERIE A CUGINI 2017/2018",il voto media di Cacciatore e' 6,25,mentre sia Gazzetta che Corriere dello sport il voto e' stato 6.
Visto che quel 0,25 in piu' e' stato influente in due gare (una di campionato e l'altra di coppa),sarei grato se si potesse correggere.Grazie

Modificato da asdruccio1976 il 20/02/2018 14:10:10

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Verifichiamo ed eventualmente rettifichiamo.

Grazie per la segnalazione.

Autore: Asdruccio1976 -
contatta

Grazie a te.Ho dimenticato di dire che il risultato delle partite da rettificare nella lega "SERIE A CUGINI 2017/2018" sono
DRUCCO - CORDATA di COPPA DI LEGA e SANGIUSEPPESE - CORDATA di CAMPIONATO

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
il voto assegnato a Cacciatore per la 25a giornata di campionato è 6,5, come potrete facilmente verificare dal link di seguito indicato.
Voti Gazzetta
Quindi asdruccio1976 il voto corretto per Cacciatore nella tua lega è proprio 6,25, ossia la media matematica tra il 6,5 assegnatogli dalla Gazzetta ed il 6 assegnatogli dal Corriere (fonti da voi scelte quali riferimento voti).
Così come è corretto il voto assegnato a Cacciatire nella lega di angelobobo90, in quanto hanno scelto come fonte di riferimento dei voti solo la Gazzetta delllo Sport.
Buon fantacampionato.

Ultimi risultati
chiudi