You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problema voti e di conseguenza risultato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problema voti e di conseguenza risultato

Autore: patriziomilozzi -
contatta

Buongiorno vi scrivo in merito all’ultima giornata di campionato 23 giornata di lega (www.fanta.soccer/it/lega/privata/102324/dettaglipartita/23/13026553/ 11 giornata di coppa(www.fanta.soccer/it/lega/privata/102324/dettaglipartita/11/13028171/ della lega TRANSFORMERS LEAGUE le votazione dei giocatori non sono allineate alla gazzetta dello sport dandomi come risultato 0-0 e 0-0 quindi  2 pareggi ...ma in realtà la mia squadra chiamata (Patrizio) avrebbe vinto tutte e 2 le partite) 1-0  e 1-0 in attesa  vi auguro una buona giornata patrizio  
ps noi usiamo come fonte LA GAZZETTA DELLO SPORT.....E NON ADOTTIAMO I MODIFICATORI

in attesa  vi auguro una buona giornata patrizio  

Modificato da patriziomilozzi il 20/02/2018 14:41:16

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusa patrizio ma da dove hai preso i link alle partite?
Io vedo i risultati correttamente calcolati...

mi dai qualche indicazione maggiore?

contatta

chiellini 6.5 e voi 6
de rossi 7 e voi 6
radovanovic 6.5 voi 6
el shaarawy 5,5 voi 5
callejon 7,5 voi 7
baselli 5.5 voi 5
di francesco 7,5 voi 6
questi voti sono della gazzetta giornale in cui noi facciamo riferimento su tutto e che fino ad ora ha sempre coinciso

ciao patrizio

contatta

questa e' di campionato
http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/102324/dettaglipartita/23/13026533/

questa e di coppa

http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/102324/dettaglipartita/11/13028171/

questi sono i link delle partite

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro patriziomilozzi, io continuo a non capire da dove prendi questi "pseudo voti gazzetta". 
ho controllato tutti i voti che hai segnalato e per me sono tutti sbagliati, i nostri sono corretti.

Per esempio ti pubblico quelli di toro juve della Gazzetta per dimostrarti che ti sbagli, ma ti assicuro che anche gli altri che segnali non sono corretti:

Voti Gazzetta Torino-Juventus 25a giornata

Ciao

Ultimi risultati
chiudi