You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema media voti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema media voti

Autore: Stefan_93 -
contatta

Buongiorno,

ho riscontrato una anomalia.
Nella nostra lega usiamo la media dei voti gazzetta e corriere. Ovviamente il corriere da i voti a caso ed è già la seconda volta che giocatori che giocano meno di 15 minuti ricevano voto, in questo caso addirittura Defrel per 3 e ripeto 3 minuti ha preso un bel 6,5.
La questione che mi lascia perplesso è: se la gazetta ha messo SV ed il corriere 6,5 non mi sembra proprio giusto che la media dei voti finali sia 6,5. Io risolverei mettendo che se una testata giornalistica mette un SV allora il voto definitivo sia SV e non solo uno dei due.

Saluti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Stefan_93 io capisco che in questo caso tu possa essere stato penalizzato ma obiettivamente anche la tua soluzione porterebbe creare casi "limite".

Purtroppo non c'è la soluzione perfetta, c'è un regola che vale per tutti che oggi può svantaggiarti ma domani potrebbe darti dei vantaggi.

Ciao.

Autore: Stefan_93 -
contatta

Immagino, era un consiglio più che una protesta. Purtroppo è già la seconda volta che mi succede contro ma fa niente non ne farò un dramma.
Magari questa soluzione potrà essere adottata per la prossima stagione.

Saluti

Ultimi risultati
chiudi