You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problemi di mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problemi di mercato

Autore: Frantisek -
contatta

Lega: I°TROFEO Europa League (Europa League) (Attiva) - Squadra: AC Sparta Praha - ID: 383272

nella lega sopra indicata è capitato che mentre io ed un altro concorrente ci contendevamo all'asta pubblica immobile e rigoni i due sono stati acquistati da un terzo le cui offerte non mi sono state mai notificate e per di più rigoni è stato acquistato ad un prezzo inferiore al suo valore e inferiore alla mia offerta, infine detti acquisti non risultano neanche nel riepilogo del mercato
cosa è successo?

potete controllare nella sua rosa
http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/100196/calciatori/401347/
 

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao frantisek,
purtroppo c'è stato un problema con i passaggi di turno che ha generato questa anomalia di mercato.
cerco di spiegarti.
il calciatore Immobile è presente sin dall'inizio della vostra lega nella rosa della squadra che ci hai segnalato.
questo perchè era stato acquistato al mercato iniziale.
per un errore nei passaggi di turno quella squadra era stata "eliminata" e quindi i suoi calciatori risultavano di conseguenza svincolati e quindi disponibili per le offerte pubbliche. e così avete avuto la possibilità di offrire per lui.
quando però i passaggi di turno sono stati rettificati e la squadra è risultata nuovamente tra quelle qualificate alla fase successiva, le offerte fatte per Immobile sono state annullate allo scadere perchè il calciatore era già nella rosa di una squadra qualificata.
tutto qui.
spero sia tutto chiaro.
;)

Autore: Frantisek -
contatta

ok

Ultimi risultati
chiudi