You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
aggiornamenti vari + mailbox
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

aggiornamenti vari + mailbox

Autore: Faberz -
contatta

ciao
vi comunico che:
per ID57812 maxi lega serie B, mancano aggiornamenti dell'ultimo turno, punti formazione, punti sfida
e logicamente crediti , visto l'imminente turno di domani sera.
per ID57875 maxi lega europa league , stessa storia
inoltre non riesco ad aprire la mailbox
potete intervenire
grazie
fatemi sapere

Autore: Faberz -
contatta

Ancora in attesa di vs. intervento

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per serieB e leghe estere stiamo verificando.
Per la mailbox il problema è risolto ma è necessario che tu svuoti la cache del tuo browser.

Grazie.

Autore: Faberz -
contatta

Ciao
nel frattempo che state verificando, io non ho ottenuto i crediti per la mia squadra in maxi lega serie B
ci vuole ancora molto, dato che dovrei organizzare mercato e sfida, e non ho molto tempo a disposizione?
grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Faberz gli aggiornamenti della serieB sono stati fatti.

Ciao.

Autore: Faberz -
contatta

ciao
ho visto i crediti, ma il punteggio della sfida id 57812 non si vede ancora.
dato il tempo esiguo oggi non ho potuto organizzare, ne la formazione, ne la sfida,
rendendo vano il mio tentativo di migliorare la mia classifica.
essendo il primo anno che partecipo, ed avendo iniziato in ritardo , sono comunque
contento dell'andamento, 
ma certamente mi sarei aspettato una risposta in tempo , ed un aggiornamento tempestivo
da parte vostra per quanto riguarda quest'ultima giornata, dato che le partite erano terminate sabato
( voglio dire, almeno per domenica doveva essere a posto) e quindi, anche se i crediti acquisiti sarebbero (sono) stati esigui, avrei comunque impostato domenica sera la formazione, in base appunto ai miei crediti
ottenuti.
cosi non è stato
e...chiaramente mi sento penalizzato

per id 57875 maxi lega europa league manca ancora il risultato della sfida datata 21 febbraio
ditemi voi

mi sembra di essere sempre stato gentile e pacato nei toni, ma non mi sembra di essere stato
equamente ricambiato

grazie

Autore: Faberz -
contatta

scusate
l'ultima frase è errata (non centra nulla con voi) , in quanto ho fatto confusione con un altra lettera che ho scritto stasera
ma destinata ad altro portale 
non me ne vogliate, e riscusatemi
grazie

Autore: Faberz -
contatta

sempre in attesa

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Faberz perdonaci ma quando abbiamo risolto il problema della SerieB eravamo convinti che fosse stato risolto per tutto sfide comprese... la tua partta ha qualcosa che non ci torna.
Proviamo a capire di che si tratta. Scusaci per il disservizio arrecato, sorry.
 

Autore: Faberz -
contatta

ok serie B , finalmente risolta, alleluia, anche se mi rammarico per non aver impostato a tempo la formazione , e la sfida, anche se le motivazioni sono dovute dalle circostanze spiegate nella prima mail del 25.
Per quanto riguarda l'europa league non vedo ancora ne punteggio e ne risultato sfida.

Ultimi risultati
chiudi