You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
maxi- leghe AGGIORNAMENTO VOTI ULTIMA GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

maxi- leghe AGGIORNAMENTO VOTI ULTIMA GIORNATA

Autore: sergione1953 -
contatta

SERIE B MAXI-LEGHE  visto che questa sera inizia il primo anticipo della 28a giornata  NON CI SONO ANCORA I CONTEGGI DELLA 27a giornata, se possibile sempre a titolo informativo mi piacerebbe sapere se il sistema conteggi è automatico oppure dipende voi, VISTO CHE DELLE VOLTE CI SONO I CONTEGGI DOPO 15 MINUTI E ALTRE VOLTE PASSA UNA SETTIMANA, visto che ci sono vi faccio presente che anche LIGUE 1  MANCONO I CONTEGGI. GRAZIE DELL' ATTENZIONE E SCUSATE IL MIO INTERVENTO.

ligue 1 ci sono ora i risultati GRAZIE 
serie B non risco a spiegarmi prche io ho il conteggio della 27a giornata e mia figlia no, come i miei amici 
GRAZIE ma sistemate anche tutti i conteggi della 27a giornata alle 20,30 giocano

Modificato da sergione1953 il 26/02/2018 16:18:04

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao sergione1953, il sistema è automatico, purtroppo talvolta può capitare che ci siano dei ritardi nei calcoli per via dei dati che ci vengono inviati dal nostro provider.

Ora dovrebbe essere  tutto aggiornato, lo confermi?

Autore: davidino75 -
contatta

CONFERMO TUTTO OK, GRAZIE ciao.

Autore: eliasoriordan -
contatta

a me mancano i risultati di TUTTE le maxileghe (francia, spagna,germania, serie a e b, capisco l'inghilterra che manca ncora una partita...)

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

eliasoriordan ci stiamo lavorando... speriamo di risolvere a breve.

Autore: eliasoriordan -
contatta

tutto a posto, grazie!!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

;)

Ultimi risultati
chiudi