You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
verifica Lega: S.S. Bundes (Bundesliga) utenti gestiti da stessa persona
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

verifica Lega: S.S. Bundes (Bundesliga) utenti gestiti da stessa persona

Autore: MAIALONA -
contatta

Ciao Staff
lega appena creata ma subito un presidente ha fatto notare la possibilità che piu squadre siano gestite da stessa persona,
POTETE VERIFICARE E NEL CASO SIA CONFERMATO ELIMINARLI DA TALE LEGA IN MODO DA DARE LA POSSIBILITA AD ALTRI DI ISCRIVERSI(TANTO SIAMO ALLA PRIMA GIORNATA),
INOLTRE POTETE PENALIZARLI NELLE LEGHE IN CUI PARTECIPANO ASSIEME PER DAR EVIDENZA ANCHE HAI PRESIDENTI DELLE ALTRE LEGHE  E FAR CAPIRE CHE NON BISOGNA FARE I FURBI..
di seguto dettaglio delle coincidenze 

ho il fondato sospetto che non siamo in 8 ma...al max 4/5. 
Troppe coincidenze mi hanno spinto a fare un controllo che ha confermato in modo inequivocabile che le squadre anna,roberto,michela,antonio sono tutte dello stesso utente. 
Le coincidenze sono queste: squadre con nomi di persone, supporters con diminutivi del nome, orario di iscrizione delle squadre nello stesso giorno a distanza di pochi minuti,partecipazione in contemporanea di tutti questi account a diverse leghe pubbliche
-best squad ( serie a)
-social club( champions)
-all inclusive (serie b)
-premier league2.0 (premier league)
-liga spagna ( primera division)
-eskeree ( premier league) ..qui sospetto che anche zabe sia un account del soggetto
NB...tutti questi account combinazione non sono iscritti a nessuna lega francese (che caso incredibile!!!!). 
Inoltre analizzando le buste si nota che nelle liste 1 non ci sono offerte COMUNI sui stessi giocatori ( solo 2/3 ma chiaramente pilotate cioè bassa in una lista e alta in un altra ---vedere il portiere LENO come esempio).

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Buonasera,
da una pima verifica effettuata, risulta in effetti che più squadre siano gestite dalla stessa persona. A tal fine, la lega S.S. Bundes (Bundesliga) sarà resettata, le 4 squadre incriminate saranno eliminate e, di conseguenza, tutte le rose saranno cancellate. La lega tornerà ad essere nello stato "incompleta" in modo da dare la possibilità ad altri utenti di potersi nuovamente iscrivere e completarla. In ogni caso le vostre buste saranno mantenute per la successiva asta, fermo restando ovviamente la possibilità di poterle modificare fino all'apertura delle stesse.
Provvedermo a  far verifiche anche nelle altre leghe da te indicate.
Grazie per la segnalazione 

contatta

Grazie,
ho comunicato il vostro esito al resto della lega....
A titolo informativo per il futuro la registrazione di un presidente  non puo essere fatto dietro un codice che voi inviatete per messaggio  al telefono e se il numero di telefono uguale legare in modo circolare le utenza?
Oppure se avete accesso agli ip perchè non lo fate in autonomia?
Grazie   

contatta

Ciao staff mi permetto di dirvi che gli utenti indicati sono stati penalizzati solo nella mia lega e non nelle altre dove partecipano assieme. Dovreste fare queste cose in automatico e non aspettare che qualcuno ve lo segnali leggendolo dal forum 

Ultimi risultati
chiudi