You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Caricamento del sito di Fantasoccer
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Caricamento del sito di Fantasoccer

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

Ogni volta che apro il sito di fanta soccer e devo accedere al sito con la sezione "Accedi" se c'è la pubblicità dell'Ikea, mettendo la mia user e la mia password e cliccando sul tasto accedi mi fa aprire un link esterno andando sul sito dell'Ikea. Fate qualcosa in merito, perchè non se ne può +! 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
ti succede solo con la pubblicità Ikea o anche con altre?
Grazie per la segnalazione

contatta
Sesto San Giovanni

Ciao,
solo con la pubblicità dell'Ikea per fortuna 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per la segnalazione wally, indaghiamo...

contatta
Sesto San Giovanni

il problema persiste... ma è così pesante sto sito dell'Ikea che ti fa caricare la sua pagina mentre clicchi il tasto accedi? :O

contatta
Sesto San Giovanni

ora con la pubblicità della Tim se metti user e password e clicchi il tasto accedi, non ti carica nulla!
l'unica pubblicità che ti permette di entrare inserendo user e password è quella della Wolks Wagen...
ma riuscite a fare qualcosa o bisogna sempre chiudere e riaprire i browser per riuscire ad accedere?? :O

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Calma wally, per adesso ti indichiamo un workaroud, ci stiamo ancora lavorando...

Quando inserisci user e password al posto di cliccare sul bottone per fare il login premi invio sulla tastiera.
In questo modo bypassi il problema, noi continuiamo a lavorarci.

Grazie.

Autore: IlCapitano1988 -
contatta

stesso problema anche io ragazzi,

con la pubblicità dell'IKEA a volte è impossibile effettuare il login

Ultimi risultati
chiudi