You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
silvestre....mario rui...perche due decisioni diverse...e scandaloso
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

silvestre....mario rui...perche due decisioni diverse...e scandaloso

Autore: pupo80 -
contatta
Petrignano

dopo aver assegnato...due domeniche fa il gol a mario rui x una deviazione involontaria di zielinski...ieri in una situazione identica,si e considerato volontario il tocco di silvestre....e vergognoso,la gazzetta che organizza un fantacalcio molto piu serio di questo,si e dissociata dalla lega,e ha preso posizione...imparate da chi e meglio di voi

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sarebbe stato scandaloso usare due metri di giudizio diversi, ma visto che noi, in maniera coerente, ci affidiamo all'organo ufficiale della SerieA per la definizione di gol ed autogol, riteniamo che il nostro operato sia di ottimo livello. Sicuramente c'è sempre da imparare ma onestamente non è questo il caso e forse manco la Gazzetta è il soggetto da cui prendere esempio.

Poi pupo80, detto fra noi, ti sei scomodato ad offendere il nostro lavoro SOLO perchè hai in formazione SILVESTRE... magari una tua segnalazione priva di interesse personale sarebbe stata più credibile.

Buon proseguimento.

contatta
Petrignano

vi affidate alla lega x avere le spalle coperte sulle decisioni che avete paura di prendere....e ovvio che faccio reclamo xche ho silvestre...ma soprattutto xche avevo zieliski nella scorsa partita...che detto tra noi e l episidio piu grave...imparate a sbagliare con la testa vostra...invece di appoggiarvi alla lega che nn fa il regolamento x il buon funzionamento del fantacalcio....cosa che invece dovreste fare voi.

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Il sito offre diverse possibilità per personalizzare le leghe, tra cui la scelta di Gazzetta come fonte per i gol / autogol. Il tuo presidente ha optato per una altra fonte. Prenditela con lui. Sei patetico. Mi meraviglio che Staff ti abbia pure risposto.

contatta
Petrignano

ma tu chi sei il loro avvocato...o sei stato pagato x rispondere...il patetico sei tu che ti prendi i cazzi degli altri...
ma a la maddalena nn avete altro di meglio che controllare quello che fanno nelle altre leghe...io ho detto che x me uno che fa il fantacalcio deve prendersi delle responsabilita e nn delegare...chi x i voti e chi x le decisioni...
scagnozzo....di fanta

Autore: MauroTheBest92 -
contatta

Sono completamente d'accordo con pupo80

Anch'io avrei vinto se aveste confermato il goal ad Adnan, visto che ho Silvestre, ma comunque mi sarei lamentato lo stesso PERCHÉ siete tutti degli incompetenti e incoerenti e noto anche che spesso e volentieri vi state nascondendo o affibbiando le colpe alla Lega o magari pagando qualche utente per rispondere al posto vostro

L'anno scorso io ho perso un FANTACALCIO per un assist tolto a Mertens addirittura due giorni dopo l'ufficializzazione dei punteggi e della classifica. Questa È malafede!!! Voi, Così come SKY e la Lega partecipate al FANTACALCIO e quindi favorite i vostri giocatori e dovreste proprio vergognarsi!!!
vetgognarVI*

Se non mi sono lamentato l'anno scorso È PERCHÉ per fortuna È un FANTACALCIO gratuito... Se ci fossero soldi di mezzo non ve l'avrei fatta passare liscia

Noi vogliamo che le partite siano decise da quello che accade nei campi di gioco e non da decisioni unilaterali e incoerenti prese in malafede da qualcuno che fa il FANTACALCIO anche se dovrebbe evitare di farlo o dovrebbe comunque rimanere superpartes. Vogliamo coerenza nelle decisioni d'ora in poi. Spero che il mio appello (mio e di molti altri a quanto vedo
Sia accolto, altrimenti peggio per voi

Se mi dovete rispondere vi chiedo cortesemente di non mandare i vostri soldatini pagati per leccarti il c**o come l'utente di prima (tale José quaquaraqua
E di non nascondervi dietro scuse inutili e da conigli come: ti sei lamentato PERCHÉ hai Silvestre o "noi ci affidiamo alle scelte della Lega

Perché io avrei polemizzato in ogni caso (qualunque giocatore fosse stato chiamato in causa
E perché È veramente da con gli lavarsi le mani dicendo: prendere vela con la Lega

Avete il dono della parola e del pensiero anche voi: usateli

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

MauroTheBest92 ho perso solo tempo ad ammonirti perchè non mi va che vieni qui ad offendere il nostro lavoro ed a denigrare altri utenti.

Per il resto credo che tu non abbia bisogno di risposte.

Autore: MauroTheBest92 -
contatta

Questo è l'ultimo messaggio che scriverò: ho detto solo la mia opinione Accettò il cartellino giallo, ma non potete costringere una persona a pensarla come volete voi. Detto questo, peace AND love e prometto di non scrivere più

Modificato da MauroTheBest92 il 27/02/2018 12:56:57

contatta
Petrignano

Caro MAURO THT BEST92...nel fare il tipo di protesta che ho fatto io.. spesso si viene presi per dei superficiali...invece quello che nn capiscono....e che 
lo si fa x cercare di far migliorare le cose...
invece di rispondere in maniera spocchiosa e con delle battute becere.... degne del loro livello di organizzazione..potrebbero prendere in considerazione le varie richieste che vengono fatte.
E ovvio che nessuno butterebbe un euro nel fare un fantacalcio...dove utilizzano i voti gazzetta,sky,mediasport,...invece di farli loro in maniera autonoma,nn si ha chiarezza nel sapere quanti minuti deve giocare un calciatore x avere s.v. o il voto...e dove x fare scelte come quelle di domenica si appoggiano alla lega...x rispondere alle varie proteste...ha deciso la lega.
X nn parlare poi di quei cani sciolti dei scagnozzi che slegano x far tacere le proteste.
Comunque grazie x il tuo appoggio...era molto piu facile criticarmi che appoggiarmi..e invece tu lo hai fatto senza interesse....e viva la liberta di pensiero e il coraggio di dire quello che si pensa.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La libertà di pensiero è una gran bella cosa!
L'ignoranza (intesa come chi "ignora") del regolamento è un'altra cosa. Forse date per scontate cose senza mai aver letto il regolamento, e poi questa cosa dei voti autonomi è veramente una bella novità...
Vi vorrei vedere ad inveire per voti autonomi diversi da questa o quella testata...

Vabbè cmq stiamo parlando di aria fritta.

Buon divertimento.

Ultimi risultati
chiudi