You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Coppa Di lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Coppa Di lega

Autore: giankerino -
contatta

Ciao Staff,

Sono Giankerino,ID 370854.
Ho un problema nella nostra lega.
Come impostazioni, noi abbiamo l'attesa del recupero per le gare rinviate. Mentre in campionato mi sembra tutto ok, in coppa è stato calcolato il voto d'ufficio. Ho guardato nelle impostazioni ma non ho trovato nessuna impostazione per il recupero gare valido per la coppa.
Mi sapete aiutare?Forse la coppa in automatico da i voti d'ufficio?
Grazie mille per la vostra risposta,
Giankerino

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao

come da regolamento:
"- FONTE VOTI e SCELTA BONUS MALUS
Tutte le impostazioni di lega relative alle fonti voto, fonti assist ed in generale a tutti i bonus/malus verranno applicate allo stesso modo anche nelle partite di coppa.
N.B.: nel caso di partite sospese e/o rinviate non varranno le impostazioni scelte per la lega ma, per le partite di Coppa di Lega, si applicherà sempre il voto d'ufficio."

Il motivo di questa scelta è dovuto al fatto che il recupero di alcune partite di campionato potrebbe anche avvenire a distanza di molto tempo e le dinamiche della coppa comprendono eliminazioni di alcune squadre man mano che il torneo va avanti.
Di conseguenza non sarebbe possibile bloccare un intero torneo in attesa di un recupero di una partita a tempo indeterminato.
Buona Coppa

Autore: giankerino -
contatta

GRAZIE MILLE

Ultimi risultati
chiudi