You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
INTERVENTO Lega Pubblica : I Francesini (Ligue1) 4 squadre gestite da stesso utente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

INTERVENTO Lega Pubblica : I Francesini (Ligue1) 4 squadre gestite da stesso utente

Autore: MAIALONA -
contatta

Ciao Staff
potete eliminare i presidenti 
chris25792
cris25792
Cla71097
Frenk2592
dalla lega pubblica  I Francesini (Ligue1) dato che risultano essere gestite da stessa persona.
Basta vedere gli scambi di chris25792 20 scambi privati con le altre 3 squadre a distanza di pochi minuti e senza un criterio di mercato equilibrato..
Dato che la lega deve ancora partire tanto vale eliminarli piuttosto che penalizzarli.
Al contrario chiedo che vengano penalizzati nelle altre leghe dove risultano essere iscritti assieme.....

Mi permetto di dire che questo è il primo anno che mi sono  iscritto  alla vostra piattaforma spinto dalla possivbilità di giocare piu campionati ma al momento sul 70% delle leghe cui mi sono iscritto o creato risultano essere falsati per lo stesso motivo e quindi penso di non continuare il prossimo anno .....
Ho letto un bel po di segnalazioni sul forum e mi chiedo :
Non avete uno strumeto per verificare se un utente gestisce piu squadre,(stesso PIN, STESSO CODICE APP) da cui accedono o una "spia" che  possa renderli almeno sospetti ?
Ma sopratutto perchè dovete aspettare che qualcuno vi faccia una segnalazione e vi limitate ad intervenire solo su quella lega e non andate a verificare se lo fanno anche in altre e almeno gli impedite di fare la stessa cosa per il futuro?? Non dico di bandarli dato che andrebbe contro i vostri interessi ma almeno non  farli partecipare alla stessa lega.....
Grazie.

contatta

GLi stessi utenti sono registrati assieme anche nella lega pubblica: Humboldt (Premier League) (Attiva)
Dato che deve ancora partire come presidente preferisco che vengano  estromersi e tornare alle buste 

Autore: bikermaniac -
contatta

basta che li eliminate voi stessi se siete presidenti...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao MAIALONA, per tranquillizzarti subito ti dico che per il prossimo anno è previsto un sistema di filtri più rigido per l'iscirizione ad una lega. Inoltre è previsto un "indici di affidabilità" dell'utente che permetterà a chi crea una lega di filtrare in base alla qualità dell'utente.

Detto cio, abbiamo reimpostato le due leghe che hai segnalato eliminando le squadre multiutente.
Le rose sono state resettate ma le liste di preferenza sono rimaste identiche.
A questo punto per iniziare dovete attendere che altri partecipanti di aggiungano.

Ciao e buon divertimento.

contatta

Ciao Staff,
ho modo di sospettare che anche qualcuno dei nuovi iscritti appartengano alla stessa persona,
Devo aprire un nuovo forum con i dettagli anche se in questo caso non ci sono scambi illeciti evidenti ma "coincidenze sospette" oppure  avete gli strumento per fare una verifica immediata?
Grazie

Ultimi risultati
chiudi