You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modifica formazione a partita iniziata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modifica formazione a partita iniziata

Autore: esamassi -
contatta

Sono il presidente di una lega un partecipante ha tagliato un giocatore in esubero dall’app ma questa non si aggiornava e quindi non gli ha permesso di fare la formazione causa poi sforamento tempo massimo, come presidente posso modificare la formazione ? Vedo inoltre che nella partita di coppa gli ha messo la formazione della settimana precedente ma senza panchinaro mentre correttamente nella partita di campionato si, eventualmente quello si può sistemare ? Grazie Massimo della  General lee

Autore: Maggio_10 -
contatta

Anche a me è successa la stessa cosa, ho tagliato i giocatori in esubero ma l’App non mi lasciava salvare la formazione. Ora gioco addirittura 3 in meno in quanto il giocatore che ho tagliato era un difensore e mi ha schierato la formazione con 10 giocatori ma un cc in difesa e un att a centrocampo. Grazie Fanta Soccer per farmi perdere questa giornata per delle falle nella vostra “funzionale” App.

Autore: fede131190 -
contatta

Io ho inserito la formazione venerdì da app android e mi sono accorto ieri sera che non ha schierato i portieri l'applicazione, capisco uno solo sbagliato a digitare ma tutti e 3 la vedo dura come dimenticanza... È possibile modificare adesso la formazione per rimediare a questo bug dell'app? 

Modificato da fede131190 il 04/03/2018 15:40:57

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

@esamassi come presidente di lega puoi modificare la formazione e ricalcolare la giornata.

@Maggio_10 nel tuo caso non mi è chiara la situazione, mi dai il link alla partita?

@fede131190 si potrebbe trattarsi di anomalia dell'app, mi dai il link alla partita cosi sistemiamo la formazione e facciamo delle verifiche? chi era il portiere titolare?

Ultimi risultati
chiudi