You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Partite rinviate per leghe impostate sul 6 d'ufficio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Partite rinviate per leghe impostate sul 6 d'ufficio

Autore: Enzo Catania -
contatta
ROMA

La  lega per cui scrivo è impostate sul 6 d'ufficio in caso di partite rinviate.
Nel caso specifico di oggi però le partite rinviate sono troppe, quindi chiederemmo se è possibile solo per questa giornata modificare l'impostazione.

Squadra: Catania - ID: 356120

Lega privata: ecare-2017-2018/

http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/97086/homelega/ecare-2017-2018/

Attendi di sapere se è fattibile.

Grazie come sempre

Autore: filippolo -
contatta

Io appartanego ad un'altra lega, ma anchio concordo con l'utente sopra... sarebbe meglio mettere uno 0-0 a tutte le squadre.

Autore: JS17 -
contatta

Aspettiamo un comunicato in merito a questa situazione abbastanza rara per partite rinviate per questo tipo di motivo. Per capire se c’è la possibilità di recuperare anche se si ha impostato il 6 politico.

Autore: finazzicalcio -
contatta

Se imposta  il 6 d ufficio  chi ha  avuto dybala perotti dzeko ha gia perso in partenza. Non ha nemmeno la possibilità di recuperare il pareggio. A parer mio va annullata la giornata o recuperata.

Autore: steven1991 -
contatta

Buongiorno a tutti, sono il presidente della lega VERY IGNORANT PEOPLE 2017-2018, e anche io come voi mi sono posto questo quesito. 
Premetto che come regola abbiamo impostato il 6 politico in caso di rinvio, ma trovo che nel caso di questa giornata sia scorretto, e tra l'altro credo che visto l'incredibile e assurdo lutto che rende tristi tutti gli amanti del calcio e non solo, la giornata di oggi a parere mio dovrebbe essere giocata senza determinare vincitori, lasciando invariata sostanzialmente la situazione dei campionati delle singole leghe. 
Potrebbero essere adottate decisioni come i 3 punti a tutti, 1 punto a tutti, o robe simili.

Diversamente va gestita la coppa, e a tal proposito non saprei proprio come trattarla: questa è la nostra prima giornata di coppa, è possibile piuttosto annullarla ed incominciarla la prossima giornata? 

Grazie mille, 
Stefano

Autore: Ryan051015 -
contatta

SEcondo me meglio recuperarla anche se c’e il 6 d’ufficio... perché c’è chi come me ha contro uno che a tt giocatori di Roma Napoli Lazio che nn hanno fatto niente e dico tt tranne 2 difensori.... e io chi ho già il gol di dybala dovrei pareggiare avendo già vinto nonostante mi mancano tt da giocare 

Autore: Ryan051015 -
contatta

AL massimo dovrebbe essere congelata e ricalcolata quando l’anno recuperano 

Autore: bikermaniac -
contatta

ognuno dice la propria secondo convenienza....le regole son regole e vanno applicate sia che sia 1,2 o più partite rinviate !!!Non si cambiano a gioco in corso!!!

Modificato da bikermaniac il 04/03/2018 18:36:04

Autore: garagols -
contatta

scommetto che la tua soluzione invece non sia stata dettata dalla convenienza ..

Autore: sav11 -
contatta
Roma

Il regolamento c'è e va rispettato, punto.

Ultimi risultati
chiudi