You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Non togliete astori dalle rose!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Non togliete astori dalle rose!

Autore: Gadimaggion -
contatta

Buonasera fantallenatori e staff tecnico del Fanta.Soccer,
sono Gabriele e ho aperto questa discussione per fare una richiesta “drastica allo staff di Fanta.soccer. Ho astori in rosa,(sono un tifoso matto della Fiorentina!), e questa giornata lo avevo messo titolare, ma non è questo il punto. Siccome tutti i miei amici mi hanno detto che probabilmente a breve astori versa eliminato dalle rose io volevo chiedere  allo staff Fanta.Soccer se potesse non farlo o perlomeno farlo solo a chi lo volesse. La morte di davide ha sconvolto tutti ne compreso e gradirei averlo comunque in rosa fino a fine stagione come simbolo della squadra. Se è possibile fatemi sapere. 
Grazie,
Gabriele

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Gadimaggion,
ovviamente noi non elimineremo assolutamente Davide Astori dalla rosa della Fiorentina e, quindi, nemmeno dalle singole rose degli utenti che, come te, hanno Davide nella propria squadra.
Non possiamo impedire, poi, ai singoli utenti che lo volessero di tagliarlo dalla propria squadra, ma questa sarà una scelta personale di ognuno di voi. Per quanto ci riguarda Davide resterà al suo posto fino a fine stagione.

Autore: bikermaniac -
contatta

SI MA INTANTO AVETE DIMINUITO LA QUOTAZIONE IN MENO DI 24 ORE...

Ultimi risultati
chiudi