You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore ricalcolo 27a giornata con opzione "aspetta il recupero"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore ricalcolo 27a giornata con opzione "aspetta il recupero"

Autore: JS17 -
contatta

Nella mia lega Welcome Back Piangine, abbiamo i 6 politici per i rinvii. Impostando l'altra opzione e facendo il ricalcolo solo per la 27a giornata mi sballa tutta la classifica come se ricalcolasse tutte le giornate dove ci sono stati rinvii. Come risolvo questo errore? Attualmente ho impostato di nuovo i 6 politici.
La classifica prima dell'ultima giornata dovrebbe essere questa:

Doje Frittur 47
Gioventù Alcolica 44
Gotham United 37
Real Pedro 37
Lekarna 3.0 35
Leg7nd.10 34
Dorko Pio TC 29
Atletico_mi_ero 29

Aggiornando e facendo il ricalcolo con l'opzione di aspettare il recupero della 27a giornata la classifica cambia in questo modo assurdo:

Doje Frittur 45
Gioventù Alcolica 45
Lekarna 3.0 36
Gotham United 35
Leg7nd.10 35
Real Pedro 35
Atletico_mi_ero 30
Dorko Pio TC 27

Ovviamente ora la classifica attuale è diversa da quelle due sopra scritte in quanto la 27a è calcolata con i 6 politici.
Grazie

Modificato da JS17 il 05/03/2018 18:17:04

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao JS17,
vedo che alla fine hai reimpostato la lega sul 6 politico e ricalcolato anche l'ultima giornata così.
tieni presente che abbiamo sistemato il meccanismo di calcolo quindi se vuoi puoi rimettere l'opzione di attendi recuperi e ricalcolare l'ultima giornata in modo da poterla giocare senza il 6 politico.
;)

contatta

Ok ma ora la 27ª giornata è calcolata come tutti 0-0 e hanno dato 1 punto a tutti. È giusto? Solo provvisoriamente?

contatta

Ma ora che ho ricalcolato la 27ª giornata nelle opzioni devo lasciare “aspetta rinvio” o devo rimettere il 6 politico ?

contatta

Preciso che noi abbiamo il 6 per i rinvii ma volevamo recuperare solo questa.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

A questo punto puoi reimpostate i 6 d'ufficio.
Il punto per i pareggi è temporaneo, ovviamente sarà tolto al momento in cui le partite saranno recuperate.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi