You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore ricalcolo 27a giornata con opzione "aspetta il recupero"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore ricalcolo 27a giornata con opzione "aspetta il recupero"

Autore: JS17 -
contatta

Nella mia lega Welcome Back Piangine, abbiamo i 6 politici per i rinvii. Impostando l'altra opzione e facendo il ricalcolo solo per la 27a giornata mi sballa tutta la classifica come se ricalcolasse tutte le giornate dove ci sono stati rinvii. Come risolvo questo errore? Attualmente ho impostato di nuovo i 6 politici.
La classifica prima dell'ultima giornata dovrebbe essere questa:

Doje Frittur 47
Gioventù Alcolica 44
Gotham United 37
Real Pedro 37
Lekarna 3.0 35
Leg7nd.10 34
Dorko Pio TC 29
Atletico_mi_ero 29

Aggiornando e facendo il ricalcolo con l'opzione di aspettare il recupero della 27a giornata la classifica cambia in questo modo assurdo:

Doje Frittur 45
Gioventù Alcolica 45
Lekarna 3.0 36
Gotham United 35
Leg7nd.10 35
Real Pedro 35
Atletico_mi_ero 30
Dorko Pio TC 27

Ovviamente ora la classifica attuale è diversa da quelle due sopra scritte in quanto la 27a è calcolata con i 6 politici.
Grazie

Modificato da JS17 il 05/03/2018 18:15:41

Autore: Caront3 -
contatta

Salve, il problema si è presentato anche nel ricalcolo della nostra lega. 
Scegliendo l'opzione "aspetta il recupero" e ricalcolando la giornata, ha sbagliato l'assegnazione dei punti.
Lega: Fantachat Patata Edition.

contatta

Come scoperto da un altro utente, il ricalcolo viene effettuato sulla 26a giornata, quella in cui è stata rinviata Atalanta-Juve, per questo la classifica viene sballata, sottraendo 2 punti a chi aveva vinto e aggiungendone 1 a chi aveva perso. Aspettiamo che rispondano e che sistemino il bug.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi mi aggiornate per favore? Il problema è rientrato?

Grazie.

contatta

Sembra di si. Abbiamo tutti 1 punto in più ma avete detto che è normale visto il rinvio

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si esatto è normale.
Fra poco avrete un nuovo strumento per la gestione delle partite rinviate chye dovrebbe permettervi maggiore flessibilità:

http://www.fanta.soccer/it/leggiarticolo/51381/nuovo-strumento-di-gestione-partite-rinviate/

Ciao.

contatta

Ok per il nuovo strumento. A titolo informativo peró vi avviso che nonostante io abbia calcolato la 27ª giornata come “rinvio” e dopo aver reimpostato di nuovo il 6 politico per il resto del campionato le partite sono si tutte sullo 0-0, ma sono stati assegnati comunque tutti 6 ai giocatori che non hanno giocato.

Ultimi risultati
chiudi