You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
togliere penalizzazione 3 a 0 a tavolino LEGA DEI CAMPIONI AGL
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

togliere penalizzazione 3 a 0 a tavolino LEGA DEI CAMPIONI AGL

Autore: TIZIANO75 -
contatta

Buongiorno Staff,

mi rendo conto che la vostra priorità è quella di risolvere anomalie sul sito e che al contrario 
preferireste evitare le dispute  dei presidenti all'interno delle varie leghe.

Mi avete penalizzato nella lega di coppa uefa Arizona (Europa League) dove effittivamente me lo meritavo 
anche se la verità non è tutta li e altri presidenti meritavano la stessa sorte e dai forum noto che tale provvedimento non è applicato d'ufficio ma solo dietro puntuali segnalazioni non sempre verificate nel dettaglio ed  applicate a cascata ...posso fare un esempio degli ultimi forum aperti nell'ultima settimana da bikermaniac, Mr_gero27, MAIALONA ecc(si segnalano presidenti della stessa lega puniti in quelle segnalate e non in quelle altre in cui partecipano)

A tale proposito chiedo di verificare e  riprestinare il punteggio nella lega pubblica LEGA DEI CAMPIONI AGL togliendo il 3 a 0 a tavolino dato che con l'utente RCAMELO3 non risultano
esserci nessun legame con me (nessuna lega cui partecipo assieme e nessuna violazione delle regole di gioco scambi, scontro diretti aste a vantaggi  ecc in tale lega
perche sono stato penalizzato in tale lega? 

Chiedo che nella lega pubblica DEUTSCHLAND 17/18 (Bundesliga)e  La Corrida 17/18 (Primera Division) venga visionato l'attuale gesitone della mia squadra ed eliminare il -30 
di penalizazzione inflitta dal presidente jonnj_bond il quale prima si inventa segnalazione e supplica a dx e sx per diventare presidente e poi si improvvisa onnipotente,
Senza una reale scorrettezza -30 non sono motivitati , forse previlige chi non fa formazione ..Tale presidente mi  risuta partecipare su piu leghe in cui compaiono stessi presidenti, Potete verificare ?

Sulle altre leghe vi lascio il beneficio del dubbio anche se -10 mi sembra tanto senza reali scorrettezze per cui chiedo di visionarle e dove riscontrate lasciare , dimunire o aumentare la penalizzazione 

In molte di queste leghe ho un capitale di credito elevato per cui se davvero le sto falsificando come mai non mi sono aggiudicato i top player del mercato invernale? Oppure anche se penalizzato di 10 punti e fuori da ogni gioco perchè continuo a partecipare in modo attivo.

Grazie

Autore: jonnj_bond -
contatta

è stato verificato dallo staff in più leghe che gli account tiziano75,rcamelo,rcamelo1,2,3.ecc ecc sono riconducibili allo stesso utente.... non mi credo onnipotente ma ho ritenuto penalizzarvi ulteriormente perchè partecipare alle stesse leghe con più account è contrario al regolamento di fantasoccer...leggi il comunicato dello staff sotto.
NB..nella lega dei campioni AGL a causa di intervento tardivo non dovevate essere neanche esserci nei quarti ma essere eliminati nei gironi.
-----------------------------------------------------------------------
Motivazione: Violazione dei termini di partecipazione alle leghe: http://www.fanta.soccer/it/terminiecondizioni/ - è assolutamente vietato avere più squadre, anche con account differenti, all'interno di una stessa lega al solo fine di effettuare operazioni irregolari ed antisportive che possano influenza il gioco ed avvantaggiare l'utente (scambi vantaggiosi di calciatori tra le proprie squadre, vittorie facilitate in scontri diretti, etc.); - è assolutamente vietato cercare di combinare accordi tra squadre di una stessa lega, anche di proprietari differenti, al fine di avvantaggiare una di queste. Nello specifico caso gli utenti TIZIANO75 e rcamelo risultano essere gestiti dalla stessa persona.  

Modificato da jonnj_bond il 05/03/2018 20:02:29

contatta

Buongiorno,
allo staf chiedo di verificare e motivare il 3 a 0 a tavolino nella lega pubblica LEGA DEI CAMPIONI AGL dato che con l'utente RCAMELO3 non risultano esserci nessun legame con me (nessuna lega cui partecipo assieme e nessuna violazione delle regole di gioco scambi, scontro diretti aste a vantaggi  ecc in tale lega

chiedo di  verificare se sia corretto che nella lega  pubblica DEUTSCHLAND 17/18 (Bundesliga)
e  La Corrida 17/18 (Primera Division) sia corretto che il presidente  jonnj_bond  applichi un - 30 di penalizzazione senza che ci sia ulteriori irregolarita e dopo che si è fatto assegnare il ruole di presidente senza che originalmente lo fosse

Nelle altre leghe chiedo di verificare se il -10 di penalizzazione inflitto in automatico da voi sia coerente ma in tale caso dovete indicare i parametri che avete usato dato che tale applicazione non risulta essere fatta su altre leghe dove risultano esseri squadre gestite da stesso 

Infine se effettivamente avete srumenti d verifica potete verificare l'utente jonnj_bond  dato che con i ll beneficio del dubbio risulta essere iscritto a piu leghe in cui compaiono stessi presidenti con il quale hanno in comune orari di rilanci delle aste ma su giocatori differenti, giocatori non in comune nelle rose a busta chiusa

Grazie

contatta

i vari rcamelo sono tutti tiziano75...è già stato verificato. TIZIANO75=RCAMELO=RCAMELO1=RCAMELO3 ECC ECC ULTERIORE CONFERMA SI HA NEL FATTO CHE L'UTENTE RCAMELO SAPEVA DEL FATTO DELLA MIA RICHIESTA DI PRESIDENZA NELLA LEGA SPAGNOLA AVENDOLA RICHIESTA LUI ...COME MAI SEI COSI INFORMATO DELLA COSA ? NON CI VUOLE UN GENIO PER CAPIRLO!!!! SCRIVI NELLO STESSO MODO DI RCAMELO. 

Allego qui sotto tutte le leghe verificate dallo staff a cui mi riferisco …Distinti saluti

Lega: La Corrida 17/18 (Primiera Division)

BUCHE_DE_CULE IDSquadra: 410840 Presidente: TIZIANO75

PEPERONCINO IDSquadra: 410842 Presidente: rcamelo

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lega: PuntoeaCapo (Serie A )

SCHIACCIA_PALLE IDSquadra: 411707 Presidente: tiziano75

SCATENIAMO L'INFERNO IDSquadra: 411710 Presidente: rcamelo

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Lega: DEUTSCHLAND 17/18 (Bundesliga)

CRUCCHI IDSquadra: 411619 Presidente: TIZIANO75

PROST ...ALLA SALUTE IDSquadra: 411656 Presidente: rcamelo

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Lega: Arizona (Europa League)

EURO_STAR IDSquadra: 411407 Presidente: TIZIANO75

MULETTO IDSquadra: 412136 Presidente: rcamelo

UEFA_ACAZZ IDSquadra: 409284 Presidente: rcamelo1

Lega: SOLO_SERI(chi non gioca è punito)(Ligue1)

LIBERTE-FRATERNITE IDSquadra: 411787 Presidente: TIZIANO75

TORRE_EFAIL IDSquadra: 411773 Presidente: rcamelo

----------------------------------------------------------------------------------------------

Lega: ColGranoBeccamo!Bastaaa (Serie B)

OCCHI DI GATTO IDSquadra: 411801 Presidente: TIZIANO75

DELFINO_MOBILE IDSquadra: 411774 Presidente: rcamelo

----------------------------------------------------------------------------------------------

Lega: lega dei campioni agl (Champions League)

BLANCOS IDSquadra: 411523 Presidente: TIZIANO75

CHAMPIONS_MILF_P IDSquadra: 411408 Presidente: RCAMELO3

--------------------------------------------------------

Lega: I personaggi (Attiva)

I_WANT_YOU IDSquadra: 409606 Presidente: TIZIANO75

BIG_TIT IDSquadra: 409256 Presidente: rcamelo1

Modificato da jonnj_bond il 06/03/2018 12:03:18

contatta

MOTIVAZIONE ULTERIORE PENALIZZAZIONE NELLA  LEGA DEUTSCHLAND17/18

lega deutschland17/18
GIORNATA 13 DEL 26-01-2018
In campionato aveva lo scontro diretto CRUCCHI-PROST ...(una squadra prima l'altra ultimissima):
Ha schierato la squadra Prost con portiere , attaccanti e altri giocatori che sicuramente non giocavano titolari per non prendere tutti i voti e perdere la partita ...
ed infatti si è puntualmente verificato!!!!!!!! CRUCCHI-PROST 4-0.
in coppa ha cambiato la formazione schierando quelli che secondo logica doveva schierare...

contatta

jonnj_bond a meno che non sei uno dello staff ti prego di aprire un forum tuo o puoi scrivermi in privato o attendere la decisione dello staff ... non a caso ho chiesto anche una verifica su di te e sul tuo modo ti operare  ......

Allo staff ho chiesto solo la verifica o la motivazione del legame con RACAMELO3 nella lega dei LEGA DEI CAMPIONI AGL    dato che  non è cosi.... Per gli altri si sono basati sulla vostra segnalazione della europa leaghe anche se non capisco il motivo per il quale non hanno declassato anche gli altri che hanno fatto scambi vantaggiosi....

Inoltre gli ho chiesto se sia corretto che prima  supplichi di essere presidente con segnalazione fino all'esaurimento e poi vai contro la decisione dello staff. applicando criteri tuoi ...(come mai non declassi chi non fa la formazione o partecipa in modo attivo?)

Infine per coerenza gli ho chiesto che se hanno applicato una penalizzazione a catena ed hanno gli strumeti per farlo  perchè non lo applicano anche agli altri?

Grazie 

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

ESTRATTO RISPOSTA POST  scritto il 16/02/2018 19:20:01
TIZIANO75
Ciao A tutti , Vorrei aggiungere anche io qualcosa: Innanzitutto non siamo la stessa persona anche se RCAMEL è un collega di lavoro che ogni tanto  mi schiera la formazione  dato che lui è un patito ed io non lo farei per  il 50% delle volte.....

SEEE SEEE COME NO...SCUSA VECCHIA COME IL MONDO 

Modificato da jonnj_bond il 06/03/2018 14:15:20

contatta

Buongiorno,
allo staf chiedo di verificare e motivare il 3 a 0 a tavolino nella lega pubblica LEGA DEI CAMPIONI AGL dato che con l'utente RCAMELO3 non risultano esserci nessun legame con me (nessuna lega cui partecipo assieme e nessuna violazione delle regole di gioco scambi, scontro diretti aste a vantaggi  ecc in tale lega

chiedo di  verificare se sia corretto che nella lega  pubblica DEUTSCHLAND 17/18 (Bundesliga)
e  La Corrida 17/18 (Primera Division) sia corretto che il presidente  jonnj_bond  applichi un - 30 di penalizzazione senza che ci sia ulteriori irregolarita e dopo che si è fatto assegnare il ruole di presidente senza che originalmente lo fosse

Nelle altre leghe chiedo di verificare se il -10 di penalizzazione inflitto in automatico da voi sia coerente ma in tale caso dovete indicare i parametri che avete usato dato che tale applicazione non risulta essere fatta su altre leghe dove risultano esseri squadre gestite da stesso 

Infine se effettivamente avete srumenti d verifica potete verificare l'utente jonnj_bond  dato che con i ll beneficio del dubbio risulta essere iscritto a piu leghe in cui compaiono stessi presidenti con il quale hanno in comune orari di rilanci delle aste ma su giocatori differenti, giocatori non in comune nelle rose a busta chiusa

Grazie

contatta

Ciao Staff
chiedo di sapere il motivo ed il criterio avuto per le penalizzazioni fatte ed in particolar modo quella indicata nell'oggetto del form,

in alternativa riprestinare il punteggio originale...

Se volete potete indicarmi un email sul quale inviare una PEC.

Grazie

Ultimi risultati
chiudi