You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modifica risultato coppa per la lega "Bridgestone 2017-2018"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modifica risultato coppa per la lega "Bridgestone 2017-2018"

Autore: guanry11 -
contatta
Roma

Ciao! Nella partita di coppa Latina - Bernocchi dovrei modificare il risultato perché abbiamo una regola interna per cui se una squadra non arriva a 66 (Bernocchi è arrivato a 65,80), indipendentemente dallo scarto fasce resta a zero gol. Quindi il risultato corretto ad oggi deve essere 1-0 per Latina (se poi dovessero esserci rettifiche per i voti di chi ha giocato e Bernocchi arrivasse a 66 allora sarebbe giusto il risultato di 1-1). Solo che non riesco a modificarlo...se potete dirmi come fare oppure farlo voi, aggiornando conseguentemente la classifica del girone di queste squadre. Grazie!

Modificato da guanry11 il 06/03/2018 09:49:51

contatta
Roma

Per cortesia potete provvedere alla modifica del risultato??
Grazie!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Modifica fatta.

Ciao.

contatta
Roma

Grazie! Vedo però che la classifica non si è aggiornata (Bernocchi deve avere 13 punti e Latina 5). Posso farlo io (se non si creano casini!) o dovete farlo voi?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ti invito ad attendere ancora un poco cosi avrai la possibilità di gestire il tutto meglio:

http://www.fanta.soccer/it/leggiarticolo/51381/nuovo-strumento-di-gestione-partite-rinviate/

Grazie.

contatta
Roma

Ok attendo allora! Grazie

contatta
Roma

Ciao! Ho visto la modifica che avete introdotto e vi ringrazio...volevo però dirvi che in merito al problema oggetto di questa segnalazione, dopo che avete aggiornato il risultato non si è aggiornata la classifica e se ricalcolo i risultati credo che riavrei il problema. Nel girone di coppa dovreste togliere un punto a Bernocchi ed aggiungerne 2 a Latina (a seguito della vittoria di Latina 0-1). Grazie

contatta
Roma

Buongiorno! La classifica di coppa relativa alla partita della settimana scorsa ora è corretta (anche con i punti di questa settimana)! Non si è aggiornata invece la classifica della lega dopo i risultati usciti questa mattina...si può aggiornare? Grazie

Ultimi risultati
chiudi