You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
27 giornata attesa recupero partite
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

27 giornata attesa recupero partite

Autore: esamassi -
contatta

buona sera, sono il presidente di una lega che aveva impostato il 6 polito, abbiamo però votato che per questa partita aspettiamo il recupero. Sono andato nelle impostazione e ho modificato in aspetta rinvio e ho salvato, poi ho fatto il ricalcolo della partita ma il sistema ha calcolato i soli voti dati e ha già messo i risultati della partita, no ha messo in sospeso la partita. Come bisogna fare ? Grazie . general lee (esamassi) 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Vedo la tua giornata gestita correttamente.

Ciao.

Autore: esamassi -
contatta

La partita di campionato è stata corretta mentre quella di coppa no, come mai, potete verificare ?
Inoltre c'è un errore in classifica Sparta dovrebbe essere primo con 53 punti ( 16 vittorie, 5 parreggi e 3 perse) mentre Papajuve seconda con 50 punti  (15 vittorie,5 pareggi e 4 perse).
Tutte le altre non le ho controllate, potete verificare voi ed eventualmente sistemare la classifica ?
Grazie!
Buona giornata
esamassi

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

esamassi la coppa non può essere gestita diversamente dai 6 d'ufficio.
Per quanto riguarda la classifica ci dovrebbe essere solo un punto in più per tutti per via dei pareggi temporanei della giornata rinviata ed in attesa dei recuperi. Al momento del recupero si sistemerà totalmente.

ciao.

Ultimi risultati
chiudi