You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambio impostazioni lega per la 25a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cambio impostazioni lega per la 25a giornata

Autore: Antonio_Conte -
contatta

Buonasera,
sono Antonio_Conte id. 384963, presidente della lega WeLoveNinfomania 2017/2018, user id. 101409 .
Con la presente vorrei chiedere di cambiare le impostazioni della nostra lega solo per l'ultima giornata di campionato, ossia la 25a. Per il calcolo dei voti e dei relativi risultati vorremmo aspettare il recupero delle partite! Ho provato a farlo io direttamente dal menu "Impostazioni Lega" ma il sistema estende a tutte le partite di campionato tale impostazione. Sarebbe giusto mantenere la nostra impostazione iniziale, ossia quella di assegnare il voto d'ufficio in caso di partite rinviate, per tutte le altre partite. In questo caso si tratta di un caso particolare, tragicamente particolare, quindi vorremmo seguire l'altra possibilità.

Link cliccabile:   http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/101409/homelega/weloveninfomania-2017-2018

Grazie in anticipo,
buona serata

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao antonio, in effetti c'è un problema con le partite precedenti in fase di cambio impostazioni. ci stiamo lavorando. Probabilmente a breve sarà risolto e ti forniremo le indicazioni per cambiare le impostazioni.

Ciao.

contatta

ok, grazie 1000.
Attendo riscontro.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo sistemato la vostra lega, ora per la giornata passata attenderete i recuperi.

contatta

Buongiorno,
grazie 1000. Ovviamente vorremmo fare la stessa cosa per la coppa. Ho visto che lì invece è rimasta la vecchia impostazione.

Autore: Stafungia -
contatta
Roma

Per cortesia, vorremmo fare esattamente la stessa cosa anche nella nostra lega privata (Cempionz Lig), come da separato messaggio già inviato.

In pratica, vorremmo mantenere l’impostazione generale di lega del 6 politico, ma - unicamente per quest’ultima giornata, vista l’eccezionalita del dramma occorso - attendere i recuperi.

Grazie mille, attendo vostre indicazioni.

Buona giornata

Autore: anapoli -
contatta
licata

Salve sono anapoli, presidente di lega FantaLicataCalcio 2017/2018, e presidente della squadra Astamì...anche noi nella nostra lega avremmo optato solo ed esclusivamente per l'ultima giornata di campionato(vista la tragedia accaduta) di attendere il recupero delle partite e pensando che di default fosse già impostata così tale giornata non ho ancora cambiato nulla... Aspetto vostri aggiornamenti Grazie 

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ricordo a tutti che per la coppa non è possibile attendere i recuperi.
Per una maggiore flssibilità vi rimando a questa news, ancora un po'di pazienza:

http://www.fanta.soccer/it/leggiarticolo/51381/nuovo-strumento-di-gestione-partite-rinviate/

Ciao.

Autore: orna87 -
contatta
ornavasso

Anche noi, lega Fantacalcio Urnafasch, siamo nella stessa situazione degli altri con classifica ancora sballata. Grazie mille

Ultimi risultati
chiudi