You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
annullamento giornata e recupero alla giornata 38 del campionato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

annullamento giornata e recupero alla giornata 38 del campionato

Autore: crostic -
contatta
BRUSCIANO

sono il presidente della lega privata FANTACALCIOPECCONTROLLO 2017-2018, DAL MOMENTO CHE SIA IN CASO DI 6 POLITICO CHE IN CASO DI ATTESA DEL RECUPERO DELLE PARTITE LA GIORNATA SAREBBE FALSATA VI CHIEDIAMO SE E' POSSIBILE PER LA NOSTRA LEGA ANNULLARE QUESTA GIORNATA E RECUPERARLA ALLA 38 ESIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO, VISTO CHE LA NOSTRA LEGA TERMINA ALLA GIORNATA 37 DEL CAMPIONATO.

RESTIAMO IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO

SALUTI

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi il consiglio che vi do è di mettere tutti 0-0 per questa giornata (il presidente di lega lo può fare dal pannello Gestione Lega) e poi 3-4 giornate prima della conclusione del campionato ci chiedete nuovamente di spostare questa giornata alla 38esima.

Grazie.

contatta
BRUSCIANO

ok ti ringrazio per la rispeso agiremo in qusto modo allora

contatta
BRUSCIANO

scusami un altra domanda, se invece allungo io come presidente di una giornata il camipionato, automaticmante si rigiocherebbero gli scontri della prima giornata e non quelli della giornata appena trascorsa in cui ho inserito tutti 0 a 0 mi confermi?

ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si esatto crostic, si giocherebbe la parima partita successiva all'ultima (se il girone è completo si giocherà la prima).

Ciao.

contatta
BRUSCIANO

IN MERITO ALLA RICHIESTA FATTA IL 6 MARZO, COME CONSIGLIATO DA VOI  LA LEGA PRIVATA FANTACALCIOPECCONTROLLO 2017-2018 CHIEDE DI POTER RECUPERARE LA GIORNATA 25 (CON LO STESSE PARTITE)(GIORNATA DELLA MORTE DEL POVERO ASTORI) NELLA GIORNATA 38 DEL CAMPIONATO VISTO CHE LA NOSTRA LEGA TERMINA ALLA GIORNATA 37, CI POTETE DARE UN VOSTRO RISCONTRO POSITIVO?

SALUTI

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao crostic,
abbiamo spostato la vostra 25a giornata in fondo al calendario.
;)

Ultimi risultati
chiudi