You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
risultati coppa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

risultati coppa

Autore: berry2710 -
contatta

buona sera, volevo sapere se fosse possibile dare come punteggio di zero a zero le semifinali di coppa della lega di cui sono presidente in quanto per il campionato apsettiamo il recupero della giornata di serie A mentre per la coppa non è possibile e abbiamo scelto di assegnare il risultato di parita nelle due semifinali.
grazie
utente   berry2710    ID 362123
nome lega   2° TORNEO ARZANO 2017/2018 

contatta

avete modificato i risulati della lega portandoli tutti sullo zero a zero, mentre io vi avevo chiesto di modificare quelli della coppa.
per il campionato aspettiamo i recuperi della serie a.
grazie

contatta

ho visto male i risultati della giornata di lega, perche ho visto tutti zero a zero (perche aspettiamo i recuperi) e credevo aveste modificato per sbaglio i risultati del campionato anziche i risultati DELLA LEGA COME DA ME RICHIESTO.
siamo in attesa che modifichiate i risulati delle semifinali portandoli sullo zero a zero.
 grazie e buona serata

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

berry2710 come alternativa per la coppa ti propongo di slittare il turno che dovevate giocare la scorsa settimana alla prossima giornata. Dammi la tua scelta definitiva cosi l'applichiamo.

contatta

Quindi annullate la giornata di coppa dello scorso weekend e la slittate alla prossima giornata ovvero di questo weekend? Se è così va bene

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Coppa slittata.

Ciao ;)

Ultimi risultati
chiudi