You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambiata classifica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cambiata classifica

Autore: nonnosimpson -
contatta

buongiorno prima della 27 giornata avevo 53 punti in classifica frutto di 17 vittorie e due pareggi , ora dopo il rinvio della suddetta giornata invece me ne ritrovo solo 51....la media voto è scesa inoltre di quasi 5 punti ma presumo sia dovuto al fatto che la divisione viene fatta anche per giornata rinviata
lega casteddaia 2017 2018
utente fc inter 1908

l errore consiste semplicemente in una vittoria contro Heroes gold trasformata in pareggio , la differenza di punteggio però 2-0 e 2-0 in entrambi i casi quindi nemmeno una rettifica dei voti potrrebbe garantire un tale cambiamento.

Modificato da nonnosimpson il 08/03/2018 10:07:16

contatta

attendo cortesemente una risposta.

Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, come da comunicato che ti allego, stiamo lavorando per ripristinare la situazione.
http://www.fanta.soccer/it/leggiarticolo/51381/nuovo-strumento-di-gestione-partite-rinviate/

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

Il problema non è stato risolto , non dipende dalla giornata rinviata e quindi nemmeno dal comunicato inviatomi,ma mi ritrovo con due punti in meno in classifica e un altro utente con un punto in più nonostante entrambe le giornate abbiano come risultato un 2 a 0 a mio favore.. io dovrei avere 17 vittorie e due pareggi , invece in classifica risultano 16 w e 3 p l errore è nelle giornate 9 o 18. grazie

Modificato da nonnosimpson il 10/03/2018 17:13:42

Ultimi risultati
chiudi