You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore Classifica indipendentemente dall' ultima giornata sospesa..
Utenti online sul forum: Mauro1-

Errore Classifica indipendentemente dall' ultima giornata sospesa..

Autore: lavezziano -
contatta

Lega:  Fuorigrotta   ID: 377207 Chiedo intervento perchè mi è stata modificata la classifica(non i risultati) indipendentemente dai risultati dall' ultima giornata chè ho messo in sospeso attendendo i recuperi.. Potete sistemare? Grazie mille.

Modificato da Lavezziano il 08/03/2018 12:21:43

contatta

Su questo forum per ricevere una risposta bisogna fare un patto col Padreterno...

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
nell'arco di una giornata una risposta la si riceve sempre. Non è necessario nessun patto con Nostro Signore. Basta aver pazienza.
Innanzitutto cosa intendi per sballata la classifica? Perchè se la vostra classifica risulta sballata di un solo punto a testa (dati i provvisori 0 a 0, e quindi provvisori pareggi, in attesa poi del recupero della 27a giornata) allora è tutto normale. Al momento del recupero della 27a  giornata si aggiornerà la giornata in questione ed in automatico la classifica.
Se, invece, la classifica ti risulta sballata in modo diverso, ti chiedo, cortesemnte, di indicare in che modo. In ogni caso, come da comunicato che abbiamo pubblicato sui social, sulle news del sito e notificato via app (e che ti riallego qui), stiamo lavorando per fornirvi uno strumento in grado di gestire la giornata appena trscorsa e, quindi, la relativa classifica e quelle future 
http://www.fanta.soccer/it/leggiarticolo/51381/nuovo-strumento-di-gestione-partite-rinviate/

contatta

Scusami x lo sfogo ma mi stanno pressando quelli della mia lega... In pratica la classifica reale e stata modificata in settimana (da sola) sottraendo punti ad alcune squadre... CLASSIFICA: 46. 38. 35. 33. 31. 29. 25. 21 ERRATA( come sta adesso) CLASSIFICA: 46. 37. 37. 33. 32. 29. 29. 20 REALE (come dovrebbe essere) non c entra nulla con il fatto del recupero dell ultima giornata ho inserito solo i punteggi x velocizzare perchè non mi permette di allegare immagini dal telefono.

Modificato da Lavezziano il 08/03/2018 18:20:05

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

lavezziano tranquillilla i tuoi amici che tutto sarà sistemato, 

http://www.fanta.soccer/it/leggiarticolo/51381/nuovo-strumento-di-gestione-partite-rinviate/

Con questo strumento che per domani vi forniremo avremo una gestione delle partite rinviate più precisa. Purtroppo ti assicuro che eventuali disallineamenti della classifica dipendono dalle partite rinviate.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi