|
|
Io ho modificato la formazione alle 17.50 circa di oggi.... E sul sito alle 18.30 abbondanti mi dava ancora come ultima modifica quella di ieri sera..... Salvo poi, a partite iniziate, comparire inspiegabilmente (e pe fortuna!) la modifica corretta delle 17.50.... (di cui avevo inviato lo screenshot ad amici)
Il problema principale di questo turno e stato che io avrei voluto fare delle modifiche entro le 19, con l uscita delle formazioni ufficiali, ma non ho potuto perché dalle 18 mi diceva che era impossibile farlo (si tratta chiaramente di un errore che purtroppo falsa irrimediabilmente la giornata...)
La mia critica era comunque generale perche purtroppo, pur essendo un vostro estimatore, l esperienza in Europa League non è stata buona per via di numerosi errori che l hanno condizionata e un po' falsata.
Ve li ho segnalati nel corso dei mesi ma ve li riepilogo a scopo risolutivo:
-molti giocatori mancanti nelle liste (settembre)
-giocatori listati in ruoli sbagliati (es. Quincy promes attaccante in difesa)
-quotazioni che non si aggiornano correttamente dopo le partite
- ritardi mercato sull app android
-e infine i due episodi di oggi: ritardo salvataggio formazione e orario di inizio giornata sbagliato
PS: Vorrei fare il Mondiale a giugno, ma a questo punto lo chiedo a voi: pensate di garantire una competizione fluida e ben gestita così come avviene puntualmente , giusto dirlo, per la serie A?
|