You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
INACCETTABILE!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

INACCETTABILE!!!

Autore: CharlyGaul -
contatta

Io sono un utente sempre molto collaborativo e cordiale con voi ma stavolta mi sono spazientito!

E inaccettabile che l applicazione non abbia salvato nessina delle modifiche di formazione apportate nelle ultime 24h! Non e possibile!

Cosi come e inaccettabile che alle 18 le formazioni di europa league non siano più modificabili a causa di un vostro errore (visto che il turno inizia alle 19!!)

Per non parlare dei tanti giocatori mancanti nelle liste iniziali e dei numerosi altri errori che fin qui vi ho segnalato!

Allora se pensate di mettere l Europa leauge cosi tanto per metterla fatene a meno! Perché io è daottobre che mi diverto a studiare le rose dei vari campionati e ora mi ritrovo 1h prima del match a non poter più fare modifiche alla formazione e con le ultime modifiche di oggi non salvate per colpa dell app! (Ho gli screenshot!)

Se non siete in grado di supportare 14 campionati, non li inserite tra le opzioni! Perche poi gli utenti si iscrivono...seguono.... E poi va tutto a farsi benedire per colpa di queste negligenze gestionali!

Male male l europa league ragazzi, spiace dirlo ma e cosi!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

CharlyGaul ok capiamo il tuo sfogo, ci dispiace.
Ora ci spieghi cosa è successo? Quando dici che hai gli screenshoot a cosa ti riferisci?
Le modifiche non prese quali sarebbero? Nel senso che hai salvato la formazione con l'app e poi non ti sei ritrovato le modifiche?

Ci aiuti a capire e magari a replicare il problema?

grazie.

Autore: CharlyGaul -
contatta

Io ho modificato la formazione alle 17.50 circa di oggi.... E sul sito alle 18.30 abbondanti mi dava ancora come ultima modifica quella di ieri sera..... Salvo poi, a partite iniziate, comparire inspiegabilmente (e  pe fortuna!) la modifica corretta delle 17.50.... (di cui avevo inviato lo screenshot ad amici)

Il problema principale di questo turno e stato che io avrei voluto fare delle modifiche entro le 19, con l uscita delle formazioni ufficiali, ma non ho potuto perché dalle 18 mi diceva che era impossibile farlo (si tratta chiaramente di un errore che purtroppo falsa irrimediabilmente la giornata...)

La mia critica era comunque generale perche purtroppo, pur essendo un vostro estimatore, l esperienza in Europa League non è stata buona per via di numerosi errori che l hanno condizionata e un po' falsata.

Ve li ho segnalati nel corso dei mesi ma ve li riepilogo a scopo risolutivo:
-molti giocatori mancanti nelle liste (settembre)
-giocatori listati in ruoli sbagliati (es. Quincy promes attaccante in difesa)
-quotazioni che non si aggiornano correttamente dopo le partite
- ritardi mercato sull app android
-e infine i due episodi di oggi: ritardo salvataggio formazione e orario di inizio giornata sbagliato

PS: Vorrei fare il Mondiale a giugno, ma a questo punto lo chiedo a voi: pensate di garantire una competizione fluida e ben gestita così come avviene puntualmente , giusto dirlo, per la serie A?

Ultimi risultati
chiudi