You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Classifica errata dopo la 27esima giornata.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Classifica errata dopo la 27esima giornata.

Autore: Kakino91 -
contatta

User ID Kakino91
Lega: Bibliok5
Squadra: atletico ma non troppo
ID: 394604
Buongiorno Vi scrivo in merito ad una modifica della nostra classifica. Sono stati modificati i punti di 7 partecipanti su una lega composta da 8. Ora due squadre hanno avuto l assegnazione di punti in piu,mentre altre cinque hanno avuto la decurtazione di altri punti,solo i punti di un partecipante sono rimansti gli stessi. Vorrei sapere se cio è avvenuto in seguito alla modifica di un parametro (Partita rinviata è stato modificato da "6 politico" a "attendere il recupero" e dopo ho ricalcolato i punteggi di quella giornata.) o ad un sempilce errore del sito. Sicuro di una vostra risposta vi auguro buona giornata.

Autore: ARGE74 -
contatta
Cannobio

USERNAME: arge74 Lega: LEga dei SUPERBOCCIONI 2017-2018 BUONGIORNO STAFF, anche nella nostra lega: Lega dei SUPERBOCIONI é successo la stessa cosa, dopo che ho cambiato il parametro da " 6 politico" ad attendere il recupero. Potete per cortesia mettere apposto come era prima?

INOLTRE siccome gestisco un'altra Lega, anche li ho notato che la classifica é cambiata... vi chiedo di modificare anche li la classifica come era prima della scorsa giornata.
username: MANINA74
Lega: leofanta 2017-2018

GRAZIE MILLE PER IL SUPPORTO
saluti arge

Modificato da arge74 il 10/03/2018 14:49:55

Ultimi risultati
chiudi