You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Classifica sbagliata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Classifica sbagliata

Autore: zazualex -
contatta

Buongiorno, sono il presidente della lega "Fantanoi2017". Sono stati messi i risultati ma la classifica è completamente sbagliata: non sono stati aggiunti i punti a qualcuno, ad altri addirittura sono stati tolti!
grazie

Autore: orna87 -
contatta
ornavasso

Stessa cosa a noi come già detto, lega Fantacalcio Urnafasch... probabilmente il problema è ancora quello di settimana scorsa, ma ora la classifica è piena di errori

Autore: zeman -
contatta
supersano

Problema comune nella lega "Memorial Stefano Pappadà / Clausura".
Non viene conteggiata, anche ai fini del punteggio, la scorsa giornata.
Faccio presente che in nostra lega si è andati avanti con 6 politico ai giocatori impegnati nelle partite di domenica.
Grazie come sempre

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

L'incongruenza della classifica dovrebbe essere risolta anche per la tua lega.

Il problema si è presentato a seguito della gestione degli eventi straordinari della scorsa settimana.

Nel caso ancora dovessi riscontrare incongruenze nei punteggi della tua classifica, ti consigliamo di far verificare al presidente di lega le impostazioni di "attesa recuperi" o "6 d'ufficio" per le giornata di campionato 26 e 27 (le uniche ancora con partite sospese) ed eventualmente ricalcolarle.

Buon proseguimento.

Autore: zazualex -
contatta

Ok risolto con il ricalcolo dei punteggi. Grazie mille!!!!!!

Autore: Lebon1982 -
contatta

Salve , sono il presidente della Lega FANTA BONZI noi abbiamo scelto di aspettare i recuperi ma ho notato che la classifica e sbagliata volevo capire Come sistemarla. 
??????
?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Lebon1982 mi dici cosa ti risulta sbagliato?

contatta

Classifica aggiornata dopo il conteggio di tutte le partite fino alla giornata 25 del nostro calendario ho ricontrollato squadra per squadra la classifica era la seguente. Poi abbiamo disputato la giornata successiva con regolarità ma deportivo e kamil hanno perso come è possibile che la squadra kamil abbia 48 punti se ha perso??? 
DEPORTIVO 47 
KAMIL GLIK 45
ATLETICO 39 
STOKE 38
LEICHESTER 36
PRO PATRIA 30
TOIRINO 23 
LIVERPOOL 16

contatta

IO per portarla in modo corretto ho fatto delle variazioni manualmente ma dopo le modifiche lo ritrovata di nuovo sbagliata ora rettifico io Manualmente oppure ci pensate  voi ?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Lebon è giusto che per la 27a giornata ci sia l'impostazione dell'attesa dei recuperi? Volete questo per la vostra lega?
io ti consiglio di annullare le modifiche che hai fatto in classifica, cosi sarà più facile individuare il problema.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi