You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
fantaraanana (ID: 102675) - Classifica sbagliata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

fantaraanana (ID: 102675) - Classifica sbagliata

Autore: Fabriziomieli -
contatta

Buongiorno, la nostra classifica sembra essere sbagliata

Esempio:

394264 (Biancocelesti) dovrebbero stare a 40 punti (considerando un punto 0-0 durante la partita precedente rinviata che ricalcolero' quando le partite saranno recuperate) 
invece sta a 36

Penso che ci siano altre squadre che hanno un punteggio differente da quello che gli spetta

grazie
Fabrizio

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo preso la vostra lega come esempio per verificare il problema della classifica, Ci dite come avete gestito l'attesa dei recuperi per le giornata 26 (quella di juve atalanta) e per la 27a (quella tragica di Astori) ?
Attualmente sulle impostazioni vedo sempre l'attesa dei recuperi, è giusto?

Autore: Fabriziomieli -
contatta

Allora per tutte le partite noi avevamo impostato 6 politico (quindi anche per juve-atalanta)
Ma per la partita rinviata per la tragica morte di astori ho cambiato - attendere i recuperi,
ed ho ricalcolato i voti SOLO di quella partita.

Per farla breve noi siamo sempre per il 6 politico, escluso il turno del derby milanese per intenderci

Grazie
Fabrizio

Autore: Poznan -
contatta

Noi abbiamo sempre usato 6 politico... e anche per la giornata di Astori abbiamo continuato col 6 politico... ri-controllando giornata per giornata ho notato che c'era una giornata (la 25) ancora in sospeso e non so perche'... ho cambiato le impostazioni su 6 politico ri effettuato il conteggio e adesso sembra ok... attendo comunque conferma nella segnalazione che ho aperto

Autore: allanon_rc -
contatta

Nella nostra lega (Columbus League C id 412982) abbiamo impostato il 6 d'ufficio per tutte le partite tranne quella del 3-4 marzo (la settima del nostro campionato) per la quale abbiamo deciso di aspettare.
Il sistema visualizzava ugualmente i risultati e cliccando su "ricalcola" ha messo 0-0 a tutti ma adesso in classifica risulta come se le partite fossero state disputate e pareggiate, aggiungendo un punto a tutte le squadre e conteggiando otto partite disputate anzichè sette.
Si riesce a sistemare in modo tale da far considerare al sistema che la partita è ancora in sospeso e la classifica non deve prendere in considerazione la giornata in attesa dei recuperi?

Grazie e buon lavoro.
Massimo

Autore: zazualex -
contatta

Anche noi della lega "fantanoi2017" abbiamo problemi. Abbiamo sempre usato il 6 politico ma la classifica è sbagliata!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

L'incongruenza della classifica dovrebbe essere risolta anche per le vostre leghe.

Il problema si è presentato a seguito della gestione degli eventi straordinari della scorsa settimana.

Nel caso ancora dovessi riscontrare incongruenze nei punteggi della classifica, vi consigliamo di far verificare al presidente di lega le impostazioni di "attesa recuperi" o "6 d'ufficio" per le giornata di campionato 26 e 27 (le uniche ancora con partite sospese) ed eventualmente ricalcolarle.

Buon proseguimento.

Autore: Grace17 -
contatta

Ciao a tutti, c'è un errore nella classifica della lega "Legailcanesennòscappa". Per le giornate con rinvii abbiamo di default il 6 politico; ad ogni modo la squadra AtleticTrezeguet, id: 364602 (che prima dell'ultima giornata di campionato era a -2 dalla capolista) ora si trova ancora a -1 nonostante la capolista FCBOEMA abbia perso e l'AtleticTrezeguet abbia vinto. A quanto mi risulta dagli andamenti di punteggio da inizio campionato ad ora delle due squadre, la classifica dovrebbe essere: AtleticTrezeguet 53 FCBOEMA 52 Potreste verificare? Grazie mille :) P.S. non so se esiste un errore di calcolo anche per le altre squadre

Update18:06
Non è stata conteggiata la giornata rinviata per la scomparsa di Astori. Potete correggere gentilmente? Per la lega in questione, i rinvii sono gestiti con il 6 d'ufficio.
Vi ringrazio in anticipo

Modificato da grace17 il 12/03/2018 18:07:17

contatta

Staff, nella nostra lega (Id lega 105620) la classifica è calcolata come se la giornata 27, per la quale è prevista l'attesa del recupero, fosse stata disputata e tutte le partite finite in parità; infatti in classifica risultano 8 partite disputate anziché 7.

Faccio anche presente che in un'altra lega "gemella" (Id 96356) dove non è stato effettuato il ricalcolo, la classifica mostra correttamente 7 partite disputate ma i risultati della giornata in sospeso sono stati calcolati.

Grazie per la collaborazione  

Modificato da allanon_rc il 12/03/2018 17:01:41

contatta

Staff,
il problema persiste anche dopo un altro ricalcolo... confermo che l'attesa dei recuperi per la nostra lega deve essere soltanto per le partite del 4 marzo.

Grazie

Ultimi risultati
chiudi