You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Classifica errata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Classifica errata

Autore: Briganterm1 -
contatta

Salve,buongiorno sono il presidente della lega Formentera 2017 squadra SStuttoapposto..
vi scrivo perche dopo aver seguito le vostre istruzioni e quindi di selezionare su gestione lega attendi il rinvio, ci troviamo comunque una classifica errata senza contare i risultati di quelle partite, cioeè non contandola proprio la classifica si e persa dei punti su qualche giocatore o perlomeno dando una controllata manualmente cosi mi è sembrato. richiedo cortesemente una verifica e una risposta grazie...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

L'incongruenza della classifica dovrebbe essere risolta anche per la tua lega.

Il problema si è presentato a seguito della gestione degli eventi straordinari della scorsa settimana.

Nel caso ancora dovessi riscontrare incongruenze nei punteggi della tua classifica, ti consigliamo di far verificare al presidente di lega le impostazioni di "attesa recuperi" o "6 d'ufficio" per le giornata di campionato 26 e 27 (le uniche ancora con partite sospese) ed eventualmente ricalcolarle.

Buon proseguimento.

contatta

Buonasera,mi sono riagganciato a questa mi asp precedente discussione per non crearne un altra.volevo una info su il ricalcolo della giornata rinviata per Astori. Eravamo rimasti che bisognava poi fare ricalcolo giornata quindi io che sono il presidente di lega venerdì mattina devo fare questo? Perché ho visto che inizialmente metteva i voti sui giocatori menTre ora dice il gol o cartellino ma non da il voto... 
grazie.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
se la vostra lega è impostata sull'attesa del recupero della 27a giornata, basta attendere solo che termini il recupero delle stesse ed i risultati saranno inseriti in automatico dal sistema.
Buon fantacalcio

contatta

Salve,buonasera scrivo di nuovo perché i risultati della “famosa”giornata di recupero non sono esatti.
in alcuni casi ci sono ancora i giocatori con il 6 politico prego controllare

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Briganterm1 per favore facci una segnalazione precisa con il link alla partita ed i calciatori che secondo te non hanno il voto corretto.

Ciao.

contatta

Vi ho scritto anche dila fare una segnalazione precisa e impossibile perché ci sono 8 squadre e tutte hanno minimo 2 giocatori... nella mia formazione per esempio Sstuttoapposto non mi ha giocato nessun difensore e invece di entrare i panchinari ho 3 sei...in attacco ho Keane (Verona) che non ha giocato dovrebbe entrare lapadula con gol invece rimane il 6 di keane... e poi i conti sono tutti sballati... la giornata nella nostra lega Formentera2017 è la 25 esima per favore risolvete 

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

@Briganterm1 ti sei permesso di scrivere in altro post che non avevi ricevuto risposta!!! Certo che hai un bel coraggio eh!!!

Hai ricevuto ben 3 risposte in questo post prima di questa mia da parte delle staff...

Sai perchè i tuoi conti non tornano? 
Perchè non avete fatto la giusta impostazione nella vostra lega, avete impostato il 6 d'uffcio per le partite rinviate della 27a giornata.
Il presidente di lega deve accedere al menu "Gestione lega" e poi alla voce che suggerisce la modfica delle impostazioni per la partite rinviate, li impostare l'attesa dei recuperi e successivamente sempre da GESTIONE LEGA accedere alla voce per ricalcolare le giornate ed infine ricalcolare la vostra 25esima.

Speriamo che questa risposta sia l'ultima stavolta.

Ciao.

contatta

Allora, brutto maleducato che ti scaldi tanto avete un sito che fa pena per fare una segnalazione la devi cercare e ricercare e ti assicuro che lo dice chiunque usa questa app...detto questo la procedura che tu hai detto lo fatta più di una volt già a suo tempo di mettere attendere il rinvio e la vostra comunicazione era che dopo che si fosse recuperata la giornata, avevate aggiunto un bottone tale ricalcola la giornata,quindi non ti permettere mai più chiunque tu sia di rivolgerti in questa maniera,e preoccupati di far funzionare bene questo sito da fantascienza....

Ultimi risultati
chiudi