You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Classifica sbagliata... Conteggio punti da assegnare sbagliato!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Classifica sbagliata... Conteggio punti da assegnare sbagliato!!!!

Autore: Poznan -
contatta

Lega: FantaCampioni Poland (Serie A) (Attiva) - Squadra: A.C. Ilum - ID: 373976 http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/99826/homelega/fantacampioni-poland/  Potete rivedere la classifica... dopo l'ultima giornata e dopo l'ultima giornata la classifica ha degli errori... Se non sbaglio AC Ilum dovrebbe avere 44 punti e Scopenaghen 39. Questo mi sembra l'unico errore che non ha nulla a che vedere coi recuperi.
 Potete correggere al piu' preso? Grazie

Modificato da Poznan il 12/03/2018 13:56:56

Autore: Poznan -
contatta

In questa lega abbiamo sempre utilizzato il 6 politico e abbiamo deciso di utilizzarlo anche per la giornata della morte di Astori. Ri-controllando mi sono accorto che la 25 di campionato era ancora in sospeso. Ho applicato il 6 politico e riconteggiato i punti. Adesso mi sembra tutto ok, potete pero' controllare?!
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

L'incongruenza della classifica dovrebbe essere risolta anche per la tua lega.

Il problema si è presentato a seguito della gestione degli eventi straordinari della scorsa settimana.

Nel caso ancora dovessi riscontrare incongruenze nei punteggi della tua classifica, ti consigliamo di far verificare al presidente di lega le impostazioni di "attesa recuperi" o "6 d'ufficio" per le giornata di campionato 26 e 27 (le uniche ancora con partite sospese) ed eventualmente ricalcolarle.

Buon proseguimento.

Ultimi risultati
chiudi