You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RICHIESTO RESET GIORNATE 26/27
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RICHIESTO RESET GIORNATE 26/27

Autore: auriemma -
contatta

1) AURIEMMA
2) lega: SERIE AHAHAH - ID: 363106
3) squadra: MAGA CIRCIAH
4) Ho impostato le giornate 26/27 in modalità "attendi i recuperi", tuttavia ci sono già i risultati e sono conteggiati anche ai fini della classifica. Vi chiederei gentilmente di verificare e rimettere le due giornate in questione (ripeto, 26 in attesa di juve-atalanta e 27 "caso astori") in stand-by, in attesa dei recuperi.
5) Sono d'accordo con tutto ciò che avete bisogno di fare per sistemare la questione.
6) Ho guardato, ma non mi pare il caso...

Grazie a voi per l'instancabile aiuto!
Grazie ragazzi,
Auriemma

contatta

aggiunta:

ora pare che la giornata 26 sia ok, non riesco a resettare la giornata 27 e a lasciarla in sospeso in attesa dei recuperi. Ho anche fatto "ricalcola i risultati". Infatti se guardo il totale dei match disputati è 27 (con la giornata 26 in sospeso). Invece il totale dei match disputati dovrebbe essere 26 (con le giornate 26/27 in sospeso).

Ora per placare gli animi dei miei fantallenatori ho impostato manualmnente i risultati della giornata 27 su 0-0. Ma così abbiamo tutti un punto in più in classifica. E il totale dei match disputati è 27 anziché 26. 

Spero di essermi spiegato. 

Grazie, buon lavoro
Auriemma

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao auriemma, mi sembra che ora sia tutto ok o sbaglio? Mi dai una conferma?

Grazie.

contatta

sì mi pare tutto ok! grazie!

Ultimi risultati
chiudi