You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Motivazione penalizzazione Lega: lega dei campioni agl (Champions League) (Attiva)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Motivazione penalizzazione Lega: lega dei campioni agl (Champions League) (Attiva)

Autore: TIZIANO75 -
contatta

Ciao Staff
potete motivare la penalizzazione inflitta a me ed RCAMELO3?
nella lega privata Motivazione penalizzazione Lega: lega dei campioni agl (Champions League) 
Grazie

contatta

Buongiorno,
sono ancora in attesa di un chiarimento,
grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Uno dei termini di utilizzo del nostro sito recita:

"- ogni utente, con un solo account, può iscrivere una sola squadra per ogni tipo di gioco (Leghe Pubbliche, Leghe Private, FantaWorldCup, etc.);"

Penso che questo sia più che sufficiente come risposta.

contatta

ogni utente, con un solo account, può iscrivere una sola squadra per ogni tipo di gioco (Leghe Pubbliche, Leghe Private, FantaWorldCup, etc.);"

concordo con questa regola ma non risulta da nessuna parte che io e RCAMELO3  rispondiamo a questa condizione per cui ritengo la risposta molto generica.

Resto in attesa riscontro.

Grazie...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Fidati che risulta che siete la stessa persona o quantomeno che "giocate" insieme.
Ti chiedo di finirla qui, ne abbiamo gia parlato abbastanza.

contatta

Staff gentilmente vi chiedo di indicarmi una sola ragione per il quale affermate che siamo la stessa persona,
o che "giochiamo insieme" cosa che non ho capito cosa voglia dire

Non mi sembra di averne parlato abbastanza dato che non  avete mai fornito una semplice risposta.

Non ho potuto far a meno di leggere negli ultii forum  che avete inserito il cartellino giallo e rosso a tutti quelli che vi sollecitavano una risposta chiara (non giudico  se le richieste fatte erano giuste  o sbagliato ,  con toni educati o prepotenti, con fondate motivazioni o inventate) ma si evidenzia che avete inposto la vostra decisione senza fornire la relativa motivazione.

Lavoro in uno studio legale e mi preme  informarvi che anche se il vostro è un sito gratis non è immune da querele anzi dai forum ci sonon  numerosi spunti,
DIFFAMAZIONE
ABUSO DI POTERE
REGOLAMENTO POCO CHIARO E DA APPLICARE 

Nessuno mai penserebbe di farla  dato che gli estremi per un ritorno economico non ci sono ma per un ambizioso avvocato praticante la cosa si fa interessante :
parcella da riscuotere  in caso di concordato o sentenza che conunque vada a finire fara notizia...

Sono certo che voi dello staff che leggete questo forum siete abilitati a certe manzioni e di diritto potreste essere all'oscuro ma prima di rispondere a questo forum vi invito a confrontarvi con il vostro legale.

Grazie 

Autore: MAIALONA -
contatta

Non ci credo che vuoi fare una querela....
Ma se lo fai veramente contattami e sarò dei tuoi

Ultimi risultati
chiudi